Giucas Casella ha una compagna da 41 anni: "James l'ho avuto da un'altra donna ma non ho tradito Valeria"

Giucas Casella ha una compagna da 41 anni: “James l’ho avuto da un’altra donna ma non ho tradito Valeria”

Daniela Vitello

Giucas Casella ha una compagna da 41 anni: “James l’ho avuto da un’altra donna ma non ho tradito Valeria”

| 11/01/2022
Giucas Casella ha una compagna da 41 anni: “James l’ho avuto da un’altra donna ma non ho tradito Valeria”

Un legame indissolubile quello tra il paragnosta e la doppiatrice

  • Lei è la voce di Miranda di “Sex and the City”
  • Giucas Casella: “Valeria è veramente unica”
  • La donna entra nella casa e spiega il loro rapporto

Ieri sera, durante la 33esima puntata del “Grande Fratello Vip”, Giucas Casella ha ricevuto una gradita sorpresa. Nel giardino della casa di Cinecittà si è materializzata Valeria Perilli, sua compagna da 41 anni. Alfonso Signorini l’ha presentata così: “E’ una donna molto eccentrica, esplosiva, doppiatrice di serie televisive importanti. Vi svelo una cosa: lei presta la sua voce a Miranda, una delle protagoniste di ‘Sex and the City’. E’ una degna compagna di Giucas Casella”.

Valeria Perilli (Foto da video)

Il primo incontro con Valeria

Prima di ricevere il suo “regalo”, Giucas Casella ha ripercorso la sua storia d’amore con Valeria. “Ci siamo conosciuti in Rai – ha raccontato – La prima volta che l’ho vista era a Montecatini con Baudo. Lei era un’annunciatrice televisiva, una signorina buonasera. Mi ha colpito tantissimo e lei mi ha sopportato per tutti questi anni. Ho capito che l’amavo dopo qualche anno. Perché ci ho impiegato così tanto? Perché io sono sempre stato un avventuriero. Io mi faccio prendere e ci sto fino a quando dura. Il termine farfallone non mi piace ma va bene. In questi mesi Valeria mi è mancata tantissimo, la penso continuamente”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Giucas Casella (Foto da video)

Il figlio James nato dalla relazione con un’altra donna

Il paragnosta di Termini Imerese ha un figlio, James, nato 36 anni fa da una breve relazione con l’ex ballerina inglese Carol Torr. Giucas è stato un ragazzo padre e ha tirato su il figlio da solo con immenso amore. James, che lo ha reso anche nonno, gli ha dato enormi soddisfazioni affermandosi nel lavoro come chirurgo.  All’epoca della nascita di James, Casella stava già con Valeria Perillo. “L’hai tradita, l’hai ammesso tu stesso”, ha ricordato Alfonso Signorini. “Non ho detto che l’ho tradita – ha precisato l’illusionista siciliano – ho detto semplicemente che mio figlio James è nato con il mio primo amore che era Carol. Carol è venuta in Italia perché doveva fare una sfilata, io stavo già con Valeria”.

LEGGI ANCHE: Giucas Casella compie 72 anni e si scioglie in lacrime per la sorpresa del figlio: “Sei la mia vita”

Alfonso Signorini (Foto Endemol Shine Italia)

“Non ho tradito Valeria, erano i primi anni”

“Quindi l’hai tradita…. Come no? Hai avuto un figlio da un’altra”, ha insistito il conduttore del “GF Vip”. “No scusa, non l’ho tradita – ha ribattuto Giucas – Fammi parlare. Carol è venuta in Italia e mi ha chiesto di vederci. Le ho detto di venire a casa mia perché io non potevo uscire. Negli anni ’80, un personaggio era tampinato continuamente dai fotografi. Valeria stava a casa sua. Parlando parlando, è successo quello che è successo. Abbiamo fatto l’amore. Non è che ho tradita Valeria, erano i primi anni. Però devo dire che grazie a questo incontro è nato James che è la cosa più bella del mondo”.

La proposta di matrimonio di Giucas Casella a Valeria (Foto da video)

Signorini: “Ci sono state altre tentazioni in 41 anni?”

“Brava soprattutto a Valeria che ha capito e che non ha rinunciato al vostro amore per questa scappatella”, ha commentato Signorini. “Ma Valeria è veramente unica”, ha dichiarato il paragnosta. “Ci sono state altre tentazioni in questi 41 anni?”, ha incalzato il direttore di “Chi”. “Ma secondo te, lo vengo a dire a te? – ha replicato – Katia (Ricciarelli, ndr.), per esempio, era prima di Valeria. L’ho conosciuta prima di Baudo. Con Tina Cipollari non ci ho fatto l’amore. So solamente che questo rapporto dura da anni perché Valeria è una grande donna. Tutti gli amici miei sposati si lasciano, hanno tre famiglie. Bisogna farle un monumento”. “Io con te gioco ma so quanto amore porti a questa donna”, ha chiosato Signorini.

Katia Ricciarelli, Soleil Sorge e Manila Nazzaro (Foto Endemol Shine Italia)

Valeria entra nella casa: “Ho sempre rispettato la tua natura”

A quel punto, Valeria ha fatto il suo ingresso nella casa. “Ho aspettato un po’ prima di venirti a trovare perché volevo che ti sentissi libero di far riaffiorare tutti i tuoi ricordi, quelli scomodi e quelli trasgressivi – ha esordito – Tu sai che io ti sono sempre stata accanto e sempre lo rimarrò qualunque cosa tu faccia, nel bene e nel male. Io ho sposato la tua causa tanti anni fa, sono passati 41 anni e intendo tener fede a quello che chiamo ‘patto d’amore’. Ho sempre rispettato la tua natura, libera, selvaggia, che non accetta né catene né cappi al collo. Tu sei uno spirito libero, non sei un uccello che può vivere chiuso in una gabbia. Sei un uccel di bosco che ama svolazzare di qua e di là e poi tornare al proprio nido quando lo desidera ben sapendo di trovarlo sempre disposto a raccoglierlo”.

GUARDA IL VIDEO

Giucas Casella (Foto da video)

“Ringrazio Carol perchè ha dato la vita a nostro figlio”

Dopo una breve chiacchierata in un linguaggio comprensibile soltanto alla coppia, Valeria ha aggiunto: “Dici a troppe persone che sono uniche, ringrazi tutti di esistere. Io l’unica persona che ringrazio di esistere, oltre te, è Carol perché ha fatto questa meravigliosa creatura che è nostro figlio James che rappresenta la nostra vita. E’ una storia eccezionale e deve servire come esempio a tante persone che si pongono tanti problemi nella vita e sono condizionate da tanti luoghi comuni e da tante cose che non vanno seguite. Ognuno di noi ha la sua storia e ognuno di noi deve seguire l’amore. C’è chi ama in modo sbagliato ma ama sempre”.

La proposta di matrimonio

Su invito di Alfonso Signorini, Giucas Casella ha fatto la proposta di matrimonio in diretta alla sua compagna. Quest’ultima ha fatto sapere che è la terza volta che il paragnosta le chiede di sposarlo. Il concorrente ha detto che il matrimonio non è stato ancora celebrato per via del Covid. “Adesso c’è la variante del Covid”, ha ironizzato Valeria.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823