"Grande Fratello Vip", Jessica vince la sesta edizione

“Grande Fratello Vip”, Jessica vince la sesta edizione

Daniela Vitello

“Grande Fratello Vip”, Jessica vince la sesta edizione

| 15/03/2022
“Grande Fratello Vip”, Jessica vince la sesta edizione

5' DI LETTURA

La sesta edizione del “Grande Fratello Vip” si è conclusa dopo sei mesi con la vittoria di Jessica Selaissé. La Bridget Jones di quest’edizione ha battuto al rush finale Davide Silvestri aggiudicandosi un montepremi di 100mila euro la cui metà sarà devoluta in beneficenza.  Terzo classificato, Barù Gaetani, nipote di Costantino Della Gherardesca. Appena fuori dal podio, al quarto posto, la modella venezuelana Delia Duran eliminata da Jessica. Quinta classificata, Lulù Selaissé che ha perso la sfida al televoto con Davide Silvestri.

LA PROCLAMAZIONE DELLA VINCITRICE (VIDEO)

Davide Silvestri (Foto da video)
Alfonso Signorini entra nella casa del ‘Grande Fratello Vip’

La vincitrice: “Non mi sarei aspettata di arrivare in finale”

“Ringrazio veramente tutti, te Alfonso e il Grande Fratello per aver creduto in noi – ha dichiarato Jessica a inizio puntata – Non mi sarei mai aspettata di arrivare in finale. Quindi sono super fiera di me e anche della persona che sto cercando di diventare. Adesso se mi guardo allo specchio vedo una donna, sono molto più fiera di me, che si piace e soprattutto che si ama”.

Jessica Selaissé (Foto da video)
Alfonso Signorini e Lulù Selaissé (Foto da video)

“Jessica è una crisalide diventata farfalla”

“Credo che dentro ciascuno di noi ci sia una piccola Jessi che batte alla porta del cuore – ha commentato Alfonso Signorini poco prima del verdetto – Come Davide, sei uscita diversa dalla casa dimostrando che il Grande Fratello può anche essere un’esperienza di crescita e di maturità. E’ stato un grande esempio anche per noi”. “Jessica ha fatto un upgrade esistenziale e le auguro tutta la fortuna che merita”, ha aggiunto Sonia Bruganelli. “Una crisalide che tutto ad un tratto è diventata una farfalla”, le ha fatto eco Adriana Volpe.

Alex Belli e Soleil Sorge (Foda da video)
Alfonso Signorini entra nella casa del ‘Grande Fratello Vip’

Il “GF Vip 6″ è l’edizione più lunga di sempre

La sesta edizione del “Grande Fratello Vip”, la più lunga di sempre, si conclude dopo 183 giorni, 49 prime serate e 4.500 ore di diretta. “Sei mesi per noi sono volati”, ha detto Alfonso Signorini a inizio puntata davanti alla porta rossa della casa di Cinecittà a proposito dell’edizione dei record, la terza da lui condotta in solitaria dopo l’addio di Ilary Blasi.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alfonso Signorini (Foto da video)
Lulù Selaissé (Foto da video)

Signorini: “Quest’anno non abbiamo sempre avuto vita facilissima”

“Non è stato sempre facile – ha ammesso – non abbiamo avuto vita facilissima ma facciamo televisione e tra i compiti della tv, oltre a informare e far riflettere, c’è quello di regalarsi qualche minuto di divertimento. Quando quello che ci circonda ha uno spirito un po’ contrario allo spirito di questo programma e non è sempre facile entrare nel mood dell’intrattenimento, io mi ispiro a una frase che mi hanno insegnato i miei nonni che ho fatto mia e alla quale ho pensato proprio in queste ultime settimane: ‘Spesso la vita non è la festa che sognavamo ma finché siamo qui balliamo’”.

I BEST MOMENTS DEL “GF VIP 6” (VIDEO)

Manila Nazzaro e Miriana Trevisan (Foto da video)
Giucas Casella con il figlio James (Foto da video)

“Con Sonia e Adriana è stata festa ogni sera”

Il conduttore è poi entrato nella casa per ringraziare e caricare i suoi “vipponi”: “Sono qui per dirvi grazie perché se siete arrivati fino a qua è solo perché ve lo meritate. E ve lo meritate non perché ve lo dico io ma perché è il pubblico ad averlo deciso e il pubblico vi ama”. Rientrato in studio, Signorini ha ringraziato anche le sue due opinioniste, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: “Con queste due donne è stata festa ogni sera”.

Adriana Volpe, Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli (Foto da video)
Barù Gaetani (Foto da video)

Ilary Blasi torna al “GF Vip” per lanciare “L’Isola dei Famosi”

Durante la finale del “GF Vip 6”, Ilary Blasi ha fatto irruzione in studio per promuovere la 16esima edizione de “L’Isola dei Famosi” che partirà lunedì 21 marzo. “Sono emozionatissima, mi sembra un flashback -ha detto la conduttrice – Prima c’era la campagna, ora è tutto Grande Fratello. Alfonso, complimenti perché sei stato bravissimo. Però posso dire una cosa? Qui tutti lo pensano ma nessuno te lo dice: ora basta, da stasera sparisci, trovati un hobby, comprati un cane. Fatti ipnotizzare da Giucas fino a settembre. Lasciaci il posto”. “Posso dirti una parola: forse comincio a trom*are”, ha replicato il direttore di “Chi”.

Alfonso Signorini e Ilary Blasi (Foto da video)
Delia Duran (Foto da video)

Barbara D’Urso promuove “La Pupa e il Secchione”

Durante la serata, Alfonso Signorini ha aperto un’altra finestra promozionale ospitando in collegamento Barbara D’Urso che domani sera debutterà su Italia 1 con “La Pupa e il Secchione Show”. “Domani sera sarò incollato alla televisione – ha fatto sapere il conduttore del “GF Vip” – Un grande applauso a Barbara per il coraggio e la professionalità che dimostra. Non è roba di tutti i giorni per una primadonna come lei aver accettato con entusiasmo di prestare la sua figura e il suo volto per Italia 1 e lo fai con grande semplicità”. “Grandissimo amore – gli ha fatto eco Barbarella – perchè Italia 1 è una rete giovane e io sono felice di prestare la mia faccia”. La D’Urso ha poi ufficializzato il nome della terza giurata. Si tratta di Soleil Sorge, appena uscita dal “GF Vip”, che andrà a fare compagnia a Federico Fashion Style e ad Antonella Elia. Quest’ultima, purtroppo, ha contratto il Covid (LEGGI QUI).

Pubblicato il 15/03/2022 01:53

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965