Signorini ai vipponi: "Pessimo esempio, io stesso cambio canale"

Provvedimento contro i vipponi, Signorini: “Siete un pessimo esempio, io stesso cambio canale”

Daniela Vitello

Provvedimento contro i vipponi, Signorini: “Siete un pessimo esempio, io stesso cambio canale”

| 21/02/2023
Provvedimento contro i vipponi, Signorini: “Siete un pessimo esempio, io stesso cambio canale”

4' DI LETTURA

Nella casa del “Grande Fratello Vip” il clima è pesantissimo. La presenza degli ex ha reso l’atmosfera ancora più incandescente. Nei giorni scorsi, nel loft di Cinecittà, sono volate offese pesanti tra Martina Nasoni, ex di Daniele Dal Moro, e Oriana Marzoli. Come se non bastasse, lo scontro tra Matteo Diamante, ex di Nikita Pelizon, e Luca Onestini ha superato i livelli di guardia.

I concorrenti del ‘Grande Fratello Vip’ (Foto da video)
Martina Nasoni (Foto da video)

“Non possiamo accettare questa deriva”

Ieri sera, in apertura della 35esima puntata, Alfonso Signorini ha preannunciato l’arrivo di un provvedimento molto duro che avrebbe coinvolto tutta la casa, vipponi e ospiti inclusi. Il conduttore ha puntato il dito contro la cattiva educazione dei giovani d’oggi. “Non è che voglia fare di tutta l’erba un fascio – ha precisato – perché ci sono dei giovani assai bene educati, pieni di valori sani. Però questa deriva che è fastidiosa a vedersi non è legata a una natura ingrata ma è semplicemente legata ad una cattiva educazione. E noi che siamo il programma più politicamente scorretto della televisione italiana non possiamo più accettarlo. Il provvedimento che arriverà stasera è per tutti. Non ci sono né vittime né carnefici, sono tutti responsabili di un clima che non possiamo più accettare”.

Oriana Marzoli (Foto da video)
Martina Nasoni e Nicole Murgia (Foto da video)

“Per colpa di pochi ci andranno di mezzo tutti”

“Ci siamo riuniti, abbiamo parlato, discusso – ha svelato – Bisognava trovare un provvedimento che coinvolgesse tutta la casa, nessuno escluso. Poi naturalmente ci rendiamo anche conto che per colpa di pochi ci vanno di mezzo tutti ma questa purtroppo è una regola della vita. Bisognava prendere un provvedimento che riportasse tutti all’ordine. Per riportarli all’ordine, bisogna fare in modo drastico una sola cosa”.

Luca Onestini (Foto da video)
Nikita Pelizon (Foto da video)

“Vipponi, il Grande Fratello ha preso una decisione molto dura”

Quindi Signorini si è collegato con la casa di Cinecittà: “Ragazzi, il Grande Fratello ha preso una decisione molto dura. Nei giorni scorsi, mi sono riunito con tutti gli autori per dare un provvedimento che abbiamo ritenuto giusto estendere a tutta la casa perché il clima è pesante in tutta la casa. Poi qualcuno di voi, magari anche giustamente, dirà: ‘Non è giusto che per colpa di alcuni ci andiamo di mezzo tutti’. Beh, spesso nella vita succede anche questo. Il provvedimento riguarda i vipponi e i tre ospiti”.

Antonella Fiordelisi (Foto da video)
Alfonso Signorini (Foto da video)

“Il vostro budget per la spesa sarà dimezzato per le prossime due settimane”

Il direttore di “Chi” ha letto il comunicato ufficiale: “Al di là del gioco e delle strategie che sono sempre ammessi, le immagini che abbiamo visto non rispecchiano minimamente lo spirito di questo programma. Mi riferisco a provocazioni reciproche e gratuite, a scatti d’ira ripetuti e ad atteggiamenti aggressivi del tutto ingiustificabili. Per questa ragione, il Grande Fratello ha dovuto prendere una decisione severa che vi renderà la vita difficile. Per le prossime due settimane, il vostro budget per la spesa sarà dimezzato. Come spesso accade al Grande Fratello, per colpa di alcuni di voi, è il gruppo a dover pagare le conseguenze. E’ una decisione molto dura perché il budget dimezzato vuol dire che vi aspettano due settimane di fame. Ce ne rendiamo conto ma è l’unico modo per farvi capire che così non si può andare avanti. Dimezzato anche il budget del vino, eh! Metà vino per tutti. Avete capito?”.

Ivana Mrazova (Foto da video)

Signorini “gela” Ivana: “Fosse dipeso da me, stasera andavate a casa”

“Alfonso, ci arriva veramente poco – ha commentato Ivana Mrazova risentita – Io sono appena entrata, ero scioccata perché in venti persone sarà un bicchiere…”. Alfonso Signorini l’ha “gelata”: “Guarda Ivana, non farmi parlare perché adesso ti dico che se fosse dipeso da me, voi tre stasera facevate le valigie tutti e tre e andavate a casa”. “Il clima che si respira da un po’ di tempo a questa parte è assurdo – ha detto il conduttore a proposito della lite scoppiata tra Martina e Oriana – Siete lì per divertire il pubblico. Secondo voi la gente da casa si diverte a vedere certe scene? Io vi confesso che a volte cambio canale. Non dovrei dirlo, eppure lo faccio, siete un pessimo esempio”. “Fra un mese le persone non si ricorderanno più di voi”, gli ha fatto eco Sonia Bruganelli. “Dovreste essere più educati e avere rispetto per chi vi guarda. Siete dei privilegiati, siete pagati per dire scemenze”, ha chiosato Orietta Berti.

Alfonso Signorini e Giulia Salemi (Foto da video)

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno fatto pace

In questo clima di tensione, una bella notizia. Tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, che sembravano ad un passo dall’addio, è tornato il sereno. Decisivo l’intervento di Alfonso Signorini che ha fatto da paciere facendo sì che i Prelemi si lasciassero alle spalle una brutta discussione. “Padre Alfonso ha fatto il suo operato, quindi il cuore batte”, ha detto l’influencer italo-persiana a inizio puntata. “Sono felice, hanno fatto pace – ha detto Signorini tirando un sospiro di sollievo – Io ve l’ho detto: non stare insieme sarebbe come dare un calcio al destino. Siete tutti e due belli, amatevi”.

Pubblicato il 21/02/2023 14:34

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965