Momenti di grande imbarazzo durante la prima puntata della nuova edizione del “Grande Fratello”. A rovinare la festa ad Alfonso Signorini & company sono stati i colleghi di Giselda Torresan, la seconda concorrente nip ad entrare nella casa di Cinecittà. Prima di varcare la porta rossa, l’operaia veneta con la passione per la montagna ha ricevuto una sorpresa. I suoi colleghi di lavoro si sono collegati per un veloce saluto.
Il datore di lavoro dell’operaia nip: “E’ l’unica donna in fabbrica”
Il conduttore ha dato la parola a Giampietro, datore di lavoro della ragazza. “La amiamo, non possiamo non lasciarla libera. E’ uno spirito libero, deve vivere la sua esperienza. Ci manca tantissimo. E’ l’unica donna della fabbrica, è fantastica”. “Che bella sorpresa, gli voglio bene perché mi sopportano da 14 anni”, ha commentato la concorrente nip.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Il gesto che imbarazza Alfonso Signorini & company
Proprio nel momento dei saluti, un collega incurante di essere inquadrato dalla telecamera ha mimato un rapporto sessuale orale a cui è seguita una risata. Il gesto è sfuggito sia ad Alfonso Signorini che a Cesara Buonamici, opinionista unica di quest’edizione, ma non ai social dove la clip ha iniziato a circolare diventando subito virale. E pensare che avrebbe dovuto essere un’edizione sobria, senza eccessi né volgarità. Come reagirà Pier Silvio Berlusconi? Le regole dettate dall’editore sono abbastanza chiare anche se a trasgredire stavolta non è stato un concorrente ma una persona che si è collegata dall’esterno.
“La prima puntata ha lasciato il segno… l’incubo di Pier Silvio”
Social in fiamme per il fuoriprogramma a luci rosse. “Boh, la stupidità di fare sti gesti in diretta tv…accadde la stessa cosa al concerto di Capodanno della Rai, se non sbaglio. Gente che pensa di fare gesti divertenti. Spero che non fosse una volgarità rivolta all’unica collega donna”, “Cultura. Grazie Pier Silvio”, “Era tutto live ed è stato una frazione di secondo. Era difficile da evitare la ripresa dato che era appunto live”, “La prima puntata ha lasciato il segno… l’incubo di Pier Silvio”, “Mamma mia che tristezza! Ma si ha tanto bisogno di fare queste cose schifose in tv per farsi notare?”, hanno commentato alcuni internauti.
Giselda Torresan: “Il mio uomo ideale è Mauro Corona”
“Mi chiamo Giselda, ho 34 anni, vengo da Pieve del Grappa, in provincia di Treviso. Viva il Veneto! – ha detto la concorrente nip nella clip di presentazione – Sono operaia turnista in una ditta di stampaggio plastica. La mia più grande passione è la montagna…camminare, camminare, camminare. Adesso ho i tacchi ma li porto una volta all’anno. Le unghie dall’estetista le ho fatte due volte in vita mia. L’aereo l’ho preso solo una volta e il treno solo per venire a Roma. Se mi sposo, mi sposo solo con un montanaro. Il mio uomo ideale è Mauro Corona. Nella casa del ‘Grande Fratello’ senza montagna non so come farò. Mi vedrete arrampicarmi su qualche parete”.