Giampiero Mughini: "Ho tradito mia moglie, non mi ha perdonato"

Giampiero Mughini: “Ho tradito mia moglie e lei non mi ha ancora perdonato”

Daniela Vitello

Giampiero Mughini: “Ho tradito mia moglie e lei non mi ha ancora perdonato”

| 31/10/2023
Giampiero Mughini: “Ho tradito mia moglie e lei non mi ha ancora perdonato”

2' DI LETTURA

Lunedì 30 ottobre, durante la quindicesima puntata del “Grande Fratello”, Alfonso Signorini ha comunicato a Giampiero Mughini che la sua riservatissima moglie Michela Pandolfi ha rilasciato un’intervista a “Chi”. La coppia è legata da 33 anni, non ha figli ma due cani, Bibi e Clint.

Alfonso Signorini (Foto da video)

“Mi mancano molto il mio lavoro e i miei due figli a quattro zampe”

Il giornalista e opinionista catanese ha svelato di non sentire molta nostalgia della consorte: “E’ donna di tale statura da stare benissimo a distanza. Mi mancano molto il mio lavoro e i miei due figli a quattro zampe”.

Giampiero Mughini (Foto da video)

Giampiero Mughini nega di spendere tanto in vestiti

Nell’intervista a “Chi”, Michela Pandolfi ha raccontato che il marito spende tanto in vestiti: “Ci vorrebbe una vita per metterli tutti”. Il concorrente del “Grande Fratello” ha negato: “Non è vero affatto. E’ una balla assoluta”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Letizia Petris, Giampiero Mughini e Angelica Baraldi (Foto da video)

Il giornalista ammette di aver tradito la moglie

“In tanti anni insieme mi ha tradito una volta e non l’ho ancora perdonato”, ha confessato Lady Mughini. “Verissimo – ha confermato lui – E’ successa la cosa più semplice al mondo che un’altra persona di sesso femminile, una splendida persona che io ricordo con infinito affetto, mi colpisse. Succede nella vita di tutti ma naturalmente non tutti lo ammettono con la stessa franchezza”.

Giampiero Mughini (Foto da video)

“E’ durata un po’ di mesi con la piena consapevolezza di Michela”

“Michela ha trovato delle foto che erano lì a portata di mano – ha aggiunto – Sotto sotto volevo che lei se ne accorgesse. E’ durata un po’ di mesi con la piena consapevolezza di Michela. Lei ne ha sofferto, a me dispiace molto. Però credo che un bilancio del genere in 33 anni resti assolutamente positivo”.

Cesara Buonamici (Foto da video)

“All’inizio le avevano detto che ero omosessuale e lei l’ha bevuta”

“In amicizia, vorrei sapere come hai fatto a convincerla a sopportarti”, ha chiesto Cesara Buonamici. “Non è stato così facile – ha replicato il gieffino – Ci abbiamo messo un anno per giungere un certo risultato. All’inizio, tra l’altro, le avevano detto che ero omosessuale, lei l’ha bevuta. Quindi il problema non si poneva neppure. Lei faceva la costumista in una trasmissione televisiva. Ci siamo conosciuti in uno studio televisivo, lei mi ha telefonato”.

Giampiero Mughini e la moglie Michela (Foto da video)

“Senza Michela i cani non li avrei mai avuti”

Giampiero Mughini si è commosso vedendo i suoi cani Bibi e Clint.  “Senza Michela non li avrei mai avuti – ha ammesso – perché richiedono un’attenzione, una cura, un amore… senza la bravura di Michela nel gestirli, nell’assecondarli…io da solo con la vita che faccio come mi potrei permettere? Ho vissuto 20 anni da single e amo i cani da quando respiro”.

Pubblicato il 31/10/2023 12:28

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965