Giampiero Mughini, il commovente incontro con la moglie e i cani

Giampiero Mughini, il commovente incontro con la moglie e i cagnolini

Daniela Vitello

Giampiero Mughini, il commovente incontro con la moglie e i cagnolini

| 14/11/2023
Giampiero Mughini, il commovente incontro con la moglie e i cagnolini

4' DI LETTURA

Lunedì 13 novembre, durante la diciannovesima puntata del “Grande Fratello”, Michela Pandolfi è entrata nella casa di Cinecittà per fare una sorpresa al marito Giampiero Mughini. La donna, ex costumista, non vedeva il consorte da oltre un mese. “Se mi manca in casa? Beh, adesso sì – ha detto prima di varcare la porta rossa – Lui lavora sotto, però viene su per pranzo e si chiacchiera. In tv lo seguo poco, anche perché quando accendo non lo vedo quasi mai”. “Lui comunque è molto divertente – ha sottolineato Alfonso Signorini – Abbiamo scoperto un lato anche divertente di Giampiero. Di solito il pubblico lo interpretava come il litigioso. Certamente quello fa parte del suo carattere, però non è solo quello e credo che il ‘Grande Fratello’ lo stia dimostrando. E’ un uomo spiritoso, pieno di ironia”. “Ma lui è così, assolutamente”, ha confermato Michela Pandolfi.

Michela Pandolfi (Foto da video)
Giampiero Mughini (Foto da video)

L’incontro tra Giampiero Mughini e Michela Pandolfi

Lady Mughini è entrata nel loft di Cinecittà. “Ciao tesoro, come sei elegante”, ha detto il giornalista e opinionista catanese alla sua vista. Il concorrente ha subito chiesto notizie dei loro due cani, Bibi e Clint, ai quali è legatissimo (la coppia non ha figli, ndr). “Mi danno molto da fare – ha spiegato Michela Pandolfi – Lui sta bene, lei è peggiorata di gambe. Oggi abbiamo fatto la puntura (Bibi è anziana e ha un po’ di problemi, ndr)”. Dopo aver chiesto notizie degli amici, Giampiero Mughini ha ringraziato il “Grande Fratello” per la bella sorpresa: “Se me l’aspettavo? Beh, prima o poi pensavo che potesse accadere. Siete stati cortesi a farla accadere. Che cos’altro c’è in un rapporto importante se non la condivisione della quotidianità? La condivisione delle piccole cose quotidiane che tanto piccole non sono. Io e lei ci conosciamo da 33 anni”.

Michela Pandolfi e Giampiero Mughini (Foto da video)
Alfonso Signorini (Foto da video)

Lady Mughini: “Ci siamo conosciuti lavorando, io facevo la costumista”

“Ci siamo conosciuti lavorando – ha confidato Michela Pandolfi – Io facevo la costumista e lui partecipava a una trasmissione a Milano. Non è stato un colpo di fulmine”. “Dopo alcune traversie iniziali, lei ha fatto il primo passo sotto forma di una telefonata dicendomi se andavamo assieme al cinema o a cena – le ha fatto eco il marito – Siamo andati al cinema e a cena per circa un anno di seguito. Un anno senza che ci fosse una parola ‘losca’. E’ andata così per un anno e siccome dopo un anno quando andavamo al cinema o a cena c’era un’intesa perfetta… Di film ne abbiamo visti tanti”.

Michela Pandolfi e Giampiero Mughini (Foto da video)
Michela Pandolfi e Giampiero Mughini (Foto da video)

Galeotta fu la finale di coppa del mondo di pallavolo

“Quello che mi ricordo perché ha avuto su di me un’importanza enorme è che una volta lei mi disse che c’era un film del grande regista tedesco Wim Wenders su uno stilista di cui io non sapevo nulla – ha continuato – Andammo a vederlo e io rimasi a bocca aperta. La mia vita vestimentaria da quel momento è cambiata. Decisiva fu una tappa successiva. Una sera dovevamo andare a cena e io le chiesi di venire a mangiare da me perché c’era la finale di coppa del mondo di pallavolo. Vinse l’Italia. Dopo quella partita o era amore…”. “Non avevo mai visto una partita di pallavolo”, ha detto la moglie.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Michela Pandolfi e Giampiero Mughini (Foto da video)

Michela Pandolfi: “All’inizio con lui ho fatto la str*nza”

Alfonso Signorini ha citato una dichiarazione fatta di recente da Michela Pandolfi durante un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”: “A Giampiero piacevano solo le str*nze e io gli ho dato un bel da fare”. “All’inizio ho fatto la str*nza io”, ha aggiunto la donna in diretta. “Dietro quel suo modo di fare c’era una persona intera che continua a essere intera dopo 33 anni”, ha ribattuto il giornalista. Per poi aggiungere: “Ti confesso che speravo venisse con i cani”. Giampiero Mughini ha salutato la consorte e l’ha accompagnata alla porta.

Michela Pandolfi e Giampiero Mughini (Foto da video)
Michela Pandolfi e Giampiero Mughini (Foto da video)

Il commovente incontro con Bibi e Clint: “Michela è il loro Dio”

Poco dopo, Alfonso Signorini ha annunciato una seconda sorpresa e ha pregato Angelica Baraldi di accompagnare Giampiero Mughini davanti alla porta rossa. Il concorrente ha raggiunto la passerella dove, oltre a vedere nuovamente la moglie, ha potuto riabbracciare i suoi cani regalando al pubblico a casa un momento di grande tenerezza. “Non sono parenti, hanno nove anni di differenza l’uno con l’altro – ha detto Mughini a proposito di Bibi e Clint – Vanno d’accordo, si amano. Lui però è più prepotente e lei sopporta la sua prepotenza. Per entrambi il Dio è Michela. E’ la loro mamma in senso tecnico”.

Pubblicato il 14/11/2023 12:50

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965