"GF Vip", urla e pianti nella notte: "Aiuto...sto malissimo"

“GF Vip”, urla e pianti nella notte: “Aiuto…sto malissimo”

Daniela Vitello

“GF Vip”, urla e pianti nella notte: “Aiuto…sto malissimo”

| 11/12/2022
“GF Vip”, urla e pianti nella notte: “Aiuto…sto malissimo”

4' DI LETTURA

“Il Grande Fratello Vip è malato, ha la febbre del sabato sera”. Alfonso Signorini ha aperto così la 21esima puntata della settima edizione della versione per celebrities del reality di Canale 5 approdato per la prima volta al sabato sera. Durante la puntata, Alfonso Signorini ha acceso i riflettori sull’avvicinamento tra Attilio Romita e Sarah Altobello. Pare che la sosia di Melania Trump sa riuscita a conquistare l’ex mezzobusto del Tg1 con le sue attenzioni e il suo sex appeal. Peccato che Romita sia sentimentalmente impegnato da sette anni con Mimma Fusco che ha condannato pubblicamente il comportamento del compagno.

Sarah Altobello e Attilio Romita (Foto da video)

I tweet di fuoco di Mimma Fusco

Ieri sera Attilio Romita ha lasciato intendere di aver intenzione di chiedere la mano alla sua Mimmuzza. “Dentro di me sta prendendo forma il convincimento di dover fare con lei una nuova e definitiva promessa. Devo parlarne con lei prima”, ha detto. “Prima di parlarne con lei, io direi di inquadrare un po’ meglio la situazione”, ha suggerito Alfonso Signorini. Il conduttore ha mandato in onda una clip che ha testimoniato la complicità esplosa tra i due “vipponi” nella casa di Cinecittà. Romita vorrebbe portare la coinquilina nel van per stare in intimità con lei. Come se non bastasse, entrambi affermano che tra loro sarebbe nato sicuramente qualcosa se lui fosse stato libero. Signorini ha mostrato al giornalista i tweet di fuoco pubblicati da Mimma Fusco e Romita è apparso visibilmente provato.

Attilio Romita (Foto da video)

Le scuse di Attilio Romita

Inevitabile il suo mea culpa: “Mi dispiace, ho sbagliato e le chiedo scusa. Però non credo che l’amore che ci lega possa finire per una gag di questo genere. Non posso credere all’ipotesi che voglia mollarmi perché è una donna molto intelligente. Prima di partire per questa avventura, negli ultimi due giorni, aveva sospeso le comunicazioni con me proprio perché temeva che si potessero verificare situazioni di questo genere. Mi conosce molto bene, da molti anni prima che ci mettessimo insieme, aveva il terrore di doversi vergognare di me”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Attilio Romita (Foto da video)

“Non la tradirò mai per nessuna ragione al mondo”

“Quello che vorrei farle arrivare in questo momento – ha aggiunto – oltre alle scuse per averle mancato di rispetto, è un messaggio per il quale non potrà liquidare la vicenda mandandomi nel van. Il nostro amore è troppo grande e troppo definitivo per essere liquidato in questa maniera. Non mi faccia pensare che ho sbagliato a venire al Grande Fratello e sappia che io non la tradirò mai per nessuna ragione al mondo”.

Alfonso Signorini (Foto da video)

Sonia Bruganelli “fa a pezzi” Sarah Altobello

Sonia Bruganelli ha preso la parola dallo studio e ha attaccato duramente Sarah Altobello che poco prima aveva definito “rana dalla bocca larga”: “Sicuramente Attilio non ha fatto una bella figura ma Sarah l’ha fatta pessima. Adesso stai facendo delle facce…sembri quasi contenta di aver creato questo. Passare sulle vite degli altri, secondo me, è una roba orribile”.

Sonia Bruganelli (Foto da video)

Sarah furiosa: “Non volevo rubare il marito a nessuna”

Immediata la reazione della showgirl pugliese: “Chiedo scusa a Mimma se si è creato questo misunderstanding. Con Attilio ho un atteggiamento scherzoso, ironico. Non era mia intenzione rubare l’uomo a nessuna e non ti permetto di dirlo. Non ti permetto di dire che io possa mettere il dito tra moglie e marito”. “Tu non me lo permetti ma io lo dico uguale perché lo hai fatto. Vatti a riguardare tutto”, ha sentenziato l’opinionista.

Sarah Altobello (Foto da video)

Signorini: “Attilio è complice di questo gioco”

“Gli voglio bene perché è l’unico che mi ascolta in questa casa”, ha precisato la “vippona”. “E allora proprio perché gli vuoi bene, lo metti in difficoltà?”, ha ribattuto la Bruganelli. “Però voglio dire che Attilio non è vittima di questo gioco, è anche complice – è intervenuto Alfonso Signorini – Non è che lui sia rimasto insensibile alle avances di questa donna”.

Giulia Salemi (Foto da video)

Sarah Altobello si sente male dopo la lite con Daniele Dal Moro

A fine puntata, Sarah Altobello ha avuto un’accesa discussione con Daniele Dal Moro e in nottata, appena si è messa a letto, ha avvertito un dolore fortissimo e ha iniziato a singhiozzare e a urlare. “Albe, aiuto… sto male. Non posso muovermi, sto malissimo. Ha fatto crack, sto male, ti prego chiama qualcuno. Non riesco a muovere il costato. Aiuto… fai qualcosa, mi sono spezzata una costola. Mi fa malissimo… ca**o“.

Sarah Altobello e Alberto De Pisis (Foto da video)
Riccardo Fogli e Milena Miconi (Foto da video)

Riccardo Fogli e Milena Miconi nuovi concorrenti

Mentre Alberto De Pisis correva in confessionale, Oriana Marzoli ha avvisato Daniele Dal Moro e Luca Onestini di quanto accaduto: “Lei aveva dolori alle costole da due giorni. Secondo me piange per la lite con te Dani e non per altro. Adesso sono andati in confessionale a chiedere antidolorifici per lei. Ora Edoardo e Antonella sono con lei a letto. Se è arrivato il medico? Non lo so, erano in confessionale“. Lunedì prossimo, nella casa del “Grande Fratello Vip”, entreranno due nuovi concorrenti: Riccardo Fogli e Milena Miconi.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 11/12/2022 17:07
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965