"GF Vip", Oriana "massacra" Antonino: "Belen ti ha usato! Karma!"

“GF Vip”, Oriana “massacra” Antonino: “Belen ti ha usato ed è tornata con l’ex! Karma”

Daniela Vitello

“GF Vip”, Oriana “massacra” Antonino: “Belen ti ha usato ed è tornata con l’ex! Karma”

| 20/12/2022
“GF Vip”, Oriana “massacra” Antonino: “Belen ti ha usato ed è tornata con l’ex! Karma”

6' DI LETTURA

Scintille nella casa del “Grande Fratello Vip” tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. Dopo l’intimità sotto le coperte, tra i due è calato il gelo. L’ex hair stylist, noto al gossip per avere avuto una storia con Belen Rodriguez, si è allontanato all’improvviso dalla bella venezuelana. Tutta colpa del ritorno nella casa di Cinecittà di Ginevra Lamborghini (squalificata per l’affaire Bellavia, ndr.) con cui Antonino aveva instaurato un certo feeling.

Alfonso Signorini (Foto da video)

Il consiglio di Oriana a Ginevra: “Pensaci bene prima di provarci con questo”

“Non c’è nessuno che mi faccia stare così tranquillo e così sereno. E’ una persona che non cade alle mie provocazioni”, ha detto Spinalbese a proposito della sorella di Elettra Lamborghini. Ferita dal comportamento di Spinalbese, Oriana ha messo in guardia Ginevra: “Fa schifo. Pensaci bene prima di provarci con questo…che se tratta così una donna…ti può trattare così in futuro”.

Oriana Marzoli (Foto da video)

Ginevra Lamborghini: “Antonino dovrebbe chiedere scusa”

Ginevra ha le idee chiare sulla vicenda: “Antonino deve rendersi conto che per essere considerato un uomo vero deve dire: ‘Sì, ho sbagliato’”. Spinalbese, però, non è dello stesso avviso e non ritiene di dover porgere le sue scuse alla venezuelana. Ieri sera, durante la 24esima puntata del “Grande Fratello Vip”, Alfonso Signorini ha mandato in onda un confessionale infuocato in cui Oriana Marzoli tira in ballo Belen Rodriguez.

Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini (Foto da video)

L’affondo di Oriana: “Belen? Adesso posso capirla”

“Ho capito perché lui ha questo atteggiamento, perché lui è stato usato una volta – ha ipotizzato Oriana – E’ il tipico atteggiamento di una persona che è stata rifiutata, come ha fatto Belen con lui, adesso la capisco perché Stefano è strafigo. Posso capirla. Lei gli ha fatto: ‘Pam…ciao. Torno con il mio ex’. Tu mi hai usato come Belen ha usato te. Tiè! (Oriana mima il gesto dell’ombrello, ndr.) Karma!”.

Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli (Foto da video)

Spinalbese: “Tutto ciò è surreale, non ho parole”

Dopo aver visionato la clip, Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese sono stati messi a confronto in Superled ed è nata un’accesa discussione. “Dopo la passione cosa è rimasto? Niente! Neanche un’amicizia. Solo il vomito”, ha esordito la venezuelana. “E’ surreale! Non ho parole! – le ha fatto eco l’ex hair stylist – Io qui dentro mi rapporto con le persone come se fossimo all’esterno. Quindi se io sto avendo una conoscenza con una ragazza non vuol dire che io la debba sposare”.

Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese (Foto da video)

Oriana Marzoli: “Ti sei comportato come un piccolo uomo”

“Ma certo! Però tu sei diventato amico mio e così all’improvviso hai trovato un motivo ridicolo, senza nessun senso, per non parlarmi più – ha ribattuto Oriana inferocita – Sabato scorso hai detto che ti eri pentito di avermi conosciuto. Ma chi ti senti? Io non ti ho fatto niente. Quando mi hai detto che non volevi conoscermi più, che non volevi frequentarmi più, sono stata male ma non mi sono arrabbiata con te, non ti ho detto niente di brutto. E tu cosa hai fatto? Ti sei comportato come un piccolo uomo. Se mi sono pentita di avergli ceduto? Prima no, ma dopo aver sentito come ha parlato di me certo. Che schifo sentire un uomo che dice che si pente. Mamma mia! Non conservo nessun ricordo bello, sono delusa perché pensavo di essere sua amica. All’improvviso hai trovato un motivo per non parlarmi più, solo perché è arrivata Ginevra. Dai Antonino! E’ ridicolo!”.

Alfonso Signorini (Foto da video)
Carolina Marconi e Gegia (Foto da video)

Antonino: “Avevo intuito che se la sarebbe legata al dito”

“Perché le ho detto che avrebbe finito con l’odiarmi? Avevo intuito che lei se la sarebbe legata al dito e che prima o poi tirasse fuori una sua verità. Io non mi abbasserò a dire determinate cose. Non mi abbasso a questo livello”, ha sentenziato Spinalbese. “Perché mi sono paragonata a Belen? Come lui dice non si vuole abbassare, cosa che ha fatto quando ha detto che si è pentito di me, neanche io mi voglio abbassare. Amore, mi hai raccontato tantissime cose sotto le coperte. Dai!”, ha replicato la Marzoli. “La prima volta che siamo stati sotto le coperte, le sue prime domande erano sulla mia ex – ha fatto sapere Antonino – Però ci tenevo a dire che non ho mai dichiarato questa cosa qua anche perché non è mai andata così in realtà. Però non fa niente (…) Dì quello che vuoi”.

Oriana Marzoli (Foto da video)

“Alfonso, ora basta! Potrebbe inventarsi la qualunque”

“A parte che mi hai detto con chi sei andato una volta…vabbè non mi sembra il caso”, ha sbottato Oriana lasciando intendere di essere a conoscenza di chissà quale segreto scottante. Alfonso Signorini l’ha immediatamente stoppata: “Fermiamoci qua che è meglio”. “Sì Alfonso, ho più ansia io di te perché potrebbe inventarsi la qualunque – ha commentato Antonino Spinalbese – Adesso basta! Prima o poi dovrà finire”. “Io spero più poi che prima”, ha ribattuto il conduttore che nel gossip ci sguazza.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alfonso Signorini (Foto da video)

Il popolo di Twitter dalla parte di Oriana Marzoli

Giulia Salemi ha preso la parola per annunciare che il popolo di Twitter era dalla parte della venezuelana. Ecco alcuni commenti lasciati sui social: “Ci vuole poco ad avere una grande attrazione fisica e a scambiarla per amore”, “Antonino ha solo ed esclusivamente usato Oriana e ora ha il coraggio di dire che è colpa di lei e che sta esagerando”, “Sì ma è Antonino che si è allontanato da Oriana appena è entrata Ginevra”, “Il paragone tra Antonino e Stefano De Martino…io mi sento male”.

Orietta Berti (Foto da video)

Sonia Bruganelli: “Oriana ci sta marciando in maniera pazzesca”

Alfonso Signorini ha chiesto un parere alle due opinioniste. “Più che sotto le lenzuola, qui siamo sotto l’asfalto”, ha detto Orietta Berti. “Oriana ci sta marciando in una maniera pazzesca, sinceramente è un po’ troppo – è il parere espresso da Sonia Bruganelli – Quello che ha detto, il commento su Stefano De Martino in rapporto ad Antonino, è una roba terribile, di pessimissimo gusto. Solo che l’ha detto una donna e allora è figo. Poi Twitter più si è sopra le righe più ti applaude. E ‘amore’ lo dici a tua sorella”.

Sonia Bruganelli (Foto da video)
Sofia Giaele De Donà (Foto da video)

Il parere di Giaele: “Antonino ha sbagliato ma quello di Oriana è un colpo basso”

Nel finale, una breve battuta di Sofia Giaele De Donà, un’altra gieffina con cui Spinalbese non ha fatto esattamente una bella figura: “Sicuramente Antonino ha sbagliato ad allontanarsi così e a non andare a parlare con lei. Però diciamo che anche Oriana stavolta ha esagerato andando sul personale. Il fatto di Belen è stato un po’ un colpo basso”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 20/12/2022 11:40
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965