"GF Vip", Gianmaria choc: "Ho messo incinta la mia ex argentina, era sposata"

“GF Vip”, Gianmaria choc: “Ho messo incinta la mia ex argentina, era sposata”

Daniela Vitello

“GF Vip”, Gianmaria choc: “Ho messo incinta la mia ex argentina, era sposata”

| 31/10/2021
“GF Vip”, Gianmaria choc: “Ho messo incinta la mia ex argentina, era sposata”

2' DI LETTURA

Il racconto dell’imprenditore nella casa di Cinecittà

  • Jessica Selassié dà per scontato che il coinquilino si riferisca a Belen
  • “Se viene qui, gli fa un bucio de c**o così”, dice la princess a Soleil
  • Ma in passato Antinolfi ha avuto liaison con svariate ragazze sudamericane

Gianmaria Antinolfi, tra i concorrenti più chiacchierati dell’edizione in corso del “Grande Fratello Vip”, ne ha combinata un’altra delle sue. L’uomo più confuso del pianeta, per quanto riguarda le questioni sentimentali, non fa che spararla sempre più grossa. Al punto che gli internauti, oltre ad averlo ribattezzato “Giancoso”, dubitano dell’autenticità delle sue boutade.

Gianmaria Antinolfi (Foto Instagram)

La confessione privatissima

Nelle scorse ore l’imprenditore napoletano, che in passato ha vissuto dei flirt con Dayane Mello, Belen Rodriguez e Soleil Sorge, ha raccontato ad alcuni coinquilini di aver messo incinta un’ex fidanzata originaria dell’Argentina con cui aveva una relazione segreta visto che a quel tempo era ancora legalmente sposata.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi (Foto ‘Chi’)

“Una mia ex, sposata, è rimasta incinta di me”

“In realtà io non volevo andare in Argentina. Però lei era partita per l’Argentina per un motivo preciso, perché era rimasta incinta – ha spifferato a Manila Nazzaro, Aldo Montano e Jessica Selassié – Incinta del marito? No, di me. Era rimasta incinta prima di partire per l’Argentina. Non era avanti, l’aveva appena scoperto. Io le ho detto ‘fai quello che vuoi, mi rendo conto che nella tua posizione nessuno sa che stiamo insieme. Se nasce un bimbo da un’alta persona passi male quindi scegli tu’. Questo le ho detto”.

Gianmaria Antinolfi (Foto Instagram)

Jessica Selassié dà per scontando che stesse parlando di Belen

Gianmaria non ha svelato l’identità della ragazza e Jessica Selassié ha dato per scontato che stesse alludendo a Belen Rodriguez che il concorrente ha frequentato per un breve periodo dopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino. “Ha detto delle cose molto forti – ha raccontato la princess a Soleil – Poi però hanno girato le telecamere per non riprendere. Amore se viene qui Belen gli fa un bucio de c**o così grande”.

GUARDA IL VIDEO

Belen Rodriguez con il figlio Santiago e Gianmaria Antinolfi (Foto ‘Chi’)

Gianmaria, dal “palo” di Soleil all’interesse per Sophie

Ovviamente non c’è alcuna evidenza che Antinolfi si riferisse a Belen visto che da quanto si sussurra in passato avrebbe avuto svariate liaison con ragazze sudamericane. Al momento, dopo l’ennesimo “palo” preso dalla ex Soleil Sorge con cui sarebbe tornato insieme volentieri, Gianmaria ha puntato l’ex tronista di “Uomini e Donne” Sophie Codegoni. Questo mentre fuori ad aspettarlo (?) dovrebbe esserci ancora Greta, la donna che frequentava prima di entrare nella casa di Cinecittà alla quale aveva promesso il suo cuore.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 31/10/2021 14:44
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965