"GF Vip", l’ex di Belen: "Qui per fare un macello. Mi hanno detto di sc****mi Sophie"

“GF Vip”, l’ex di Belen: “Qui per fare un macello. Mi hanno detto di sc****mi Sophie”

Daniela Vitello

“GF Vip”, l’ex di Belen: “Qui per fare un macello. Mi hanno detto di sc****mi Sophie”

| 20/09/2021
“GF Vip”, l’ex di Belen: “Qui per fare un macello. Mi hanno detto di sc****mi Sophie”

Bufera sull’imprenditore Gianmaria Antinolfi

  • E’ polemica dopo le confessioni del “Casanova” napoletano ad Alex Belli
  • La madre di Sophie Codegoni insorge: “Siamo diventate merce di scambio per il successo?”
  • Anche Fabrizio Corona contro il gieffino: “Poveretto gestito da due falliti”

Gianmaria Antinolfi, ex di Belen Rodriguez e Dayane Mello, ha le idee un po’ confuse. L’imprenditore napoletano è entrato nella casa del “Grande Fratello Vip” con “una ragazza nel cuore”. Si tratta di una giovane che il “Casanova” partenopeo frequenta da un mese e mezzo. Nel frattempo, la coinquilina Soleil Sorge che lo ha frequentato sino a fine giugno lo ha accusato di cercare visibilità attraverso il loro flirt di cui parla dalla mattina alla sera nonostante la fashion blogger abbia espressamente dichiarato di voler mettere definitivamente un punto alla loro storia dopo essersi sentita oppressa durante la loro frequentazione. I rapporti tra i due sono sempre più tesi nonostante il chiarimento avuto nei giorni scorsi.

Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge (Foto da video)

Antinolfi ha puntato Sophie Codegoni

Nel frattempo, Antinolfi pare intenzionato a costruirsi una nuova storia nella casa di Cinecittà e nelle scorse ore ha confidato ad Alex Belli che non avrebbe alcun problema a fare sess0 davanti alle telecamere. Dalle sue parole, si evince che sia andato al “Grande Fratello Vip” proprio con questo obiettivo. Il playboy campano pare aver individuato un nuovo oggetto del desiderio: l’ex tronista di “Uomini e Donne” Sophie Codegoni.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Sophie Codegoni (Foto Instagram)

“Se c’è una che mi piace prendo e vado”

“Avevo pensato di entrare qua dentro e fare il macello – ha svelato – Cioè non sono uno che si vergogna a fare certe cose. Se c’è una che mi piace prendo e vado se lei vuole. Per Soleil non provo più niente. Con le altre? Ma chi? Io l’ho detto a loro, ‘se mi date materiale posso farlo un po’ di casino ma se non mi mettete un paio di ragazze che mi piacciono, io che cavolo faccio?’ Io vado  dritto se mi piace una. Anche se volessi fare un po’ di show… O sono tutte occupate o non sono il mio genere. Anche se una non è proprio il mio tipo, ma è libera io vado. Per me sarebbe fantastico essere completamente libero e trovare una qui dentro e stare con lei qui. Sai come passerei le giornate? Ah, sul divano proprio così! Io qua dentro chiave**ei sicuro, non mi farei proprio problemi. Andrei tranquillamente sotto le coperte. Lo farei di sicuro. Tutti i miei amici mi hanno detto: ‘Chiav**i Sophie!’”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Gianmaria Antinolfi (Foto Instagram)

La madre di Sophie furiosa: “Chiedi scusa a me e a mia figlia”

Le dichiarazioni di Gianmaria Antinolfi hanno scatenato un putiferio. Valeria Pasciuti, madre di Sophie Codegoni, ha sbottato via social: “Ma cosa siamo diventate? Una merce di scambio per il successo? Ma tu, razza di bruttone del Neolitico, pensi di essere in un night club al Vomero? Sei in un programma con le telecamere e dalle stesse telecamere spero tu sappia chiedere scusa. A me ma soprattutto a mia figlia!”.

La Instagram Story di Fabrizio Corona

Corona contro l’ex di Belen: “Poveretto gestito da due falliti”

Contro l’imprenditore napoletano si è scagliato anche Fabrizio Corona che ha molto a cuore la giovane Sophie. “Questo poveretto gestito da 2 falliti che ha negato di essere fidanzato per entrare nel programma – ha tuonato su Instagram – Nel profilo social di Antinolfi, in effetti non ci sono molto riferimenti culturali. Francamente dubito che abbia letto qualche libro. Quello che ho potuto vedere è invece la spasmodica e ossessiva mania di ostentazione, quella patologica voglia di apparire, di essere a tutti i costi in linea con gli standard richiesti a chi non ha nulla da dire: foto fashion, fighette, finto campanilismo, frasucce alla Coelho, villoni, barche, brand e via dicendo. Questa è la sub-cultura che personaggi come questi portano in scena davanti a milioni di italiani, contenti voi…”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823