La gieffina accusa l'ex in diretta: "E' arrivato al limite dello stalking"

La gieffina accusa l’ex in diretta: “E’ arrivato al limite dello stalking”

Daniela Vitello

La gieffina accusa l’ex in diretta: “E’ arrivato al limite dello stalking”

| 18/09/2021
La gieffina accusa l’ex in diretta: “E’ arrivato al limite dello stalking”

3' DI LETTURA

Soleil Sorge in lacrime in confessionale

  • “Era diventato pesante, mi sono sentita oppressa”
  • Poi lo “gela” davanti al pubblico: “Pronta per una storia ma non con lui”
  • La ragazza non ha gradito che lui abbia raccontato della loro frequentazione “a tutta Milano”

Tra Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge è davvero tutto finito? L’imprenditore napoletano, ex di Belen Rodriguez e Dayane Mello, e l’ex fidanzata di Luca Onestini e Jeremias Rodriguez si sono frequentati sino a fine giugno. Poi, dopo una serie di discussioni, Soleil ha deciso di allontanarsi da lui. Poco meno di una settimana fa, i due si sono ritrovati nella casa del “Grande Fratello Vip”, reality al quale partecipano entrambi come concorrenti. Antinolfi, che da un mese e mezzo frequenta un’altra ragazza, ha confessato di essere stato innamorato della Sorge che però ha vissuto la loro storia come un semplice flirt. Qualche ora prima della seconda puntata del “GF Vip”, i due si sono chiariti e hanno deciso di essere amici.

Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge (Foto da video)

Gianmaria: “Era normale che rivederla mi avrebbe fatto effetto”

Ieri sera, però, Alfonso Signorini ha voluto vederci chiaro e ha chiamato i due in disparte. Gianmaria Antinolfi, al quale a prima vista Soleil sembra essere non indifferente, ha negato con forza di provare ancora qualcosa per lei: “E’ stato un rapporto intenso, ci siamo rivisti per la prima volta qui dentro la casa ed era normale che mi facesse effetto. In questi giorni abbiamo avuto modo e tempo per chiarire le cose”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi (Foto da video)

Soleil: “Sono pronta a una storia ma non con lui”

Soleil Sorge si è mostrata ferma nella sua posizione: “Non c’è stato un rapporto, in quel momento io non ero pronta. Per fortuna, nella vita, ho imparato a conoscermi. Quindi a sapere quando voglio una relazione o meno. Non era il caso, non era il momento, non era la persona. Nel presente, credo di essere tornata a essere un po’ più libera di animo, di cuore. Sono pronta per una storia, ma non con lui”. Signorini ha mandato in onda un confronto tra Soleil e il “Casanova” partenopeo da cui è emerso il motivo per cui la ragazza ha deciso di allontanarsi mettendo un punto alla loro frequentazione.

Gianmaria Antinolfi (Foto da video)

“Era diventato pesante, mi sono sentita oppressa”

“Eri diventato veramente pesante – ha detto la Sorge – E’ una tua caratteristica, l’hai fatto con quell’altra, l’hai fatto con me. Cose un po’ pesantine che non mi va neanche di affrontare qua. Quindi a un certo punto, ho dovuto dirti ‘oh basta, stacca’. Tu sei andato a dire a tutta Milano che io ero la tua fidanzata quando non era così. Siamo usciti una volta e già dicevi che ero la tua fidanzata. Ma come ti permetti ad andare a dirlo in giro? Mi viene da piangere perché è una cosa umiliante per una donna”. “Non era una persona con cui volevo una relazione perché per me era solo un’amicizia. Lui è arrivato al limite dello stalking – ha aggiunto Soleil in lacrime in un confessionale – Mi sono sentita oppressa”.

Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi (Foto da video)

Antinolfi: “E’ stata un capitolo della mia vita ma ho un libro da scrivere”

Antinolfi ha incassato il colpo e si è limitato a dire: “Le voglio un mondo di bene, è un capitolo importantissimo della mia vita, è stato tra i più importanti e lei lo sa. Ma io ho ancora un libro da scrivere. L’amore non passa così, è vero. Ci vuole un po’ di tempo per farlo passare”. “Ho vissuto una vita piena di tanto e ho imparato a dare tanta importanza al rispetto per me stessa, a quello che voglio, alla mia libertà e spesso questo non viene rispettato. In un momento in cui mi sono sentita oppressa, ho preferito troncare le cose”, ha ribadito Soleil.

Pubblicato il 18/09/2021 12:19

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965