Mediaset ha annunciato il rinnovo e l’allungamento del contratto di Gerry Scotti. Per il conduttore, colonna portante dell’azienda di Cologno Monzese, sono in arrivo nuovi progetti. A partire dal prossimo autunno, si dedicherà a nuovi impegni editoriali. Da qui la decisione, condivisa con il Biscione e la casa di produzione Fascino, di rinunciare alla poltrona di giudice di “Tu sì que vales”. Con il nuovo contratto Gerry Scotti avrà un ruolo attivo anche nello sviluppo di nuove idee e format per Canale 5 con lo scopo di rafforzare ulteriormente l’identità editoriale della rete.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Le parole di stima dell’ad di Mediaset nei confronti di Gerry Scotti
Per Mediaset si tratta di un investimento strategico sul talento e sulla versatilità di uno dei conduttori più apprezzati dal pubblico italiano. Da Pier Silvio Berlusconi arriva l’ennesimo attestato di stima nei confronti di Gerry Scotti, volto di punta della rete ammiraglia. “Caro Gerry, sei un grande – ha dichiarato l’amministratore delegato del gruppo – Artisticamente e umanamente. Insieme continueremo a fare grandi cose e nuovi prodotti. Grazie per tutto il tuo lavoro, sei un vero pilastro della nostra televisione, della nostra Mediaset”.
LEGGI ANCHE: Gerry Scotti: “A Sanremo vado senza cachet, Pier Silvio mi ha detto di sì dopo 20 secondi”

A “Tu sì que vales” in arrivo Paolo Bonolis?
Lo scorso aprile Hit, ex firma di “TvBlog”, aveva parlato di una clamorosa uscita di scena di Gerry Scotti nella sua newsletter. Giuseppe Candela di “Dagospia” aveva invece lanciato l’indiscrezione di un ingresso in giuria di Paolo Bonolis. Se così fosse, si tratterebbe di un passaggio di testimone altamente simbolico dal momento che anni fa Gerry Scotti sostituì temporaneamente il collega ad “Avanti un altro”. Nel 2014 Paolo Bonolis fu guest star di una puntata di “Tu sì que vales”.