Gemelle hanno speso una fortuna per assomigliarsi

Gemelle hanno speso una fortuna per assomigliarsi: “Ci piace essere simili”

Germana Bevilacqua

Gemelle hanno speso una fortuna per assomigliarsi: “Ci piace essere simili”

| 09/07/2023
Gemelle hanno speso una fortuna per assomigliarsi: “Ci piace essere simili”

2' DI LETTURA

Due gemelle di Stockton-on-Tees, in Inghilterra, hanno speso oltre 160mila euro in chirurgia plastica per assomigliarsi il più possibile e plasmare il loro corpo e il loro viso come fossero due bambole o piuttosto due statue di cera. In un video su TikTok, le due 26enni discutono su chi guadagna di più su OnlyFans la piattaforma di contenuti a pagamento dove sono seguitissime. Le due ragazze si chiamano Dolly e Daisy Simspon e di loro si sa che hanno abbandonato i rispettivi lavori da ballerine per dedicarsi completamente alla piattaforma su cui pubblicano contenuti per adulti.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Dolly e Daisy Simspon (Foto da video)

“Gli abbonati alla piattaforma OnlyFans mettono a paragone i loro corpi e i loro volti”

Lavorare nello stesso settore, però, pare abbia loro causato qualche problema. Le due sorelle sono continuamente in competizione. Hanno infatti spiegato al “Daily Star” che spesso gli abbonati alla piattaforma OnlyFans mettono a paragone i loro corpi e i loro volti creando del disagio e degli attriti tra loro. Una storia che ricorda molto quella di due gemelle australiane assolutamente identiche diventate famose per un fatto anomalo: condividono lo stesso uomo.

Dolly e Daisy Simspon (Foto da video)

Hanno rifatto il seno e si sono sottoposte a rinoplastica e labioplastica

Dolly e Daisy Simspon, pur di apparire uguali, hanno speso una cifra da capogiro. Le due gemelle hanno dichiarato: “Ci piace lo stesso prototipo di estetica, ci piace essere simili”. Per il momento, le due hanno rifatto il seno e si sono sottoposte a rinoplastica e labioplastica, ma sostengono di non essere neanche lontanamente vicine al modello di bellezza che intendono raggiungere. A dare man forte alle due sorelle ci sono i familiari. “Sostengono i ritocchini, ma hanno paura che siano pericolosi per la nostra salute”, hanno confessato le due gemelle a cui, però, piace sembrare delle bambole. Il loro aspetto accattivante ha spaccato in due i fan.


Pubblicato il 09/07/2023 15:04

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965