Vi ricordate di Almeda Errell e Gary Hardwick? Lei, 76 anni, lui 23, si erano conosciuti nel 2015 ad un […]
Vi ricordate di Almeda Errell e Gary Hardwick? Lei, 76 anni, lui 23, si erano conosciuti nel 2015 ad un funerale. Poi si erano rivisti ad una festa di compleanno e tra loro era scoccata la scintilla. Un vero e proprio colpo di fulmine sfociato nei fiori d’arancio nel giro di due settimane con una cerimonia costata meno di 200 euro. All’inizio la loro unione era stata osteggiata da amici e parenti ma oggi tutti si sono messi il cuore in pace.
La coppia sbarca su OnlyFans
A distanza di tre anni dal sì, Gary e Almeda sono più innamorati che mai e di recente – dopo aver raccontato la loro quotidianità su Youtube – sono sbarcati su OnlyFans. “Io e mia moglie siamo nuovi su OnlyFans, abbiamo 53 anni di differenza. Lei ha 76 anni e io 23. Pubblichiamo contenuti espliciti sul nostro OF”, ha annunciato Gary. L’abbonamento mensile ammonta a 11 dollari ma al momento i due propongono un’offerta di 5,50 dollari. Gary e Almeda sono presenti anche su TikTok dove abbondano i video di lui che fa la serenata alla moglie e la ricopre di baci.
Almeda: “Se ami qualcuno, l’età è solo un numero”
“Quando ci siamo incontrati l’ho guardato negli occhi e mi sono innamorata – ha raccontato Almeda in passato – In quel momento ho saputo che lui era quello con cui avrei voluto passare il resto dei miei giorni, anche se all’epoca aveva solo 17 anni: non mi sono fatta intimorire dalla differenza d’età. Se ami qualcuno, l’età è solo un numero. Ero sola da cinque anni, da quando morì mio marito Donald con il quale avevo vissuto per 43 anni. Pensavo che non avrei mai più trovato l’amore. Poi ho incontrato Gary”.
Gary: “La prima notte di nozze è stata straordinaria”
“La prima cosa che mi ha attratto di Almeda – le ha fatto eco Gary – sono stati i suoi splendidi occhi blu e la sua personalità, il suo atteggiamento sempre sorridente. Ci siamo capiti immediatamente, tra noi è subito scattata una reazione chimica: fin dal primo giorno tutto di lei mi ha catturato. Non sono mai stato attirato dalle donne giovani. Anche a 13 o 14 anni avevo un’attrazione per le donne più grandi e quando ho parlato di Almeda a mia nonna, che mi ha cresciuto, non sapevo come l’avrebbe presa. Ma alla fine mi ha capito e ha accettato la situazione. Abbiamo fatto l’amore per la prima volta durante la nostra prima notte di nozze: è stata un’esperienza straordinaria, tra di noi c’era una connessione profonda. E lei è una meravigliosa amante”.