Floriana attacca l'Isola: "Clip ad hoc". Luxuria la zittisce: "Rosicona"

Floriana attacca l’Isola: “Clip ad hoc”. Luxuria la zittisce: “Rosicona”

Daniela Vitello

Floriana attacca l’Isola: “Clip ad hoc”. Luxuria la zittisce: “Rosicona”

| 12/04/2022
Floriana attacca l’Isola: “Clip ad hoc”. Luxuria la zittisce: “Rosicona”

2' DI LETTURA

Floriana Secondi è sempre più delusa da “L’Isola dei Famosi”. L’ex vincitrice del “Grande Fratello” ha più volte manifestato il desiderio di tornare in Italia. Nei giorni scorsi, si è detta ferita dalla nomination di Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni. Ieri sera, durante la settima puntata del surviving game di Canale 5, Floriana è esplosa attaccando la trasmissione. “Ilary, è vero che ti ho scritto per partecipare all’Isola – ha esordito – Però questo programma non è registrato 24 ore su 24, viene montato in un modo e viene visto in un modo che non è così”.

Floriana Secondi (Foto da video)

“Per come vengono montate le clip, sembro una pazza”

“Io sono figlia del reality, in televisione sono entrata la prima volta e sono stata 110 giorni in nomination – ha aggiunto – Non sono arrabbiata per la nomination. Il programma non fa vedere 24 ore su 24 quello che succede. A volte vengono presi dei pezzi un po’ qua un po’ là e sembra che io sia la pazza della situazione. Io non ce l’ho col gruppo come sembra. Io stavo cercando di entrare in un’idea diversa di reality, vengo da un altro reality dove registrano anche la notte. Ce l’ho con un sistema a cui non riesco ad abituarmi. Qualche volta esce un’altra realtà”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ilary Blasi (Foto da video)

Ilary Blasi: “Però c’è il daytime durante la settimana”

“Sono montati scientemente i pezzi rispetto a quello che è accaduto in Playa mi sento di dover difendere quello che accade”, è intervenuto Alvin. “La clip ovviamente è breve perché dobbiamo essere contenuti in pochi minuti, però c’è tutto un daytime anche di tre ore durante la settimana”, gli ha fatto eco Ilary Blasi. “Floriana, volevo chiederti se prima di partecipare a questa edizione de L’Isola dei Famosi hai mai visto una puntata delle scorse edizioni”, ha domandato Vladimir Luxuria. “La verità? No!”, ha replicato la naufraga.

Vladimir Luxuria (Foto da video)

Luxuria “punge” Floriana: “Sei andata all’Isola ad occhi chiusi, ora capisco”

L’opinionista ha punzecchiato la concorrente: “Ah… per questo non sapevi dell’esistenza delle nomination. Adesso capisco! Sei andata all’Isola ad occhi chiusi senza sapere che persino tu puoi essere nominata come tante altre persone. Non fare la rosicona. Sembri più un castoro che una naufraga. Non rosicare, dai”. “Vladimir si sbaglia e non ha capito che vengo da un reality che ho vinto 20 anni fa dove sono stata 110 giorni in nomination – ha ribadito Floriana – Io ce l’avevo con il programma, non ce l’avevo col gruppo. E’ diverso dal programma da dove vengo io”. “Qui dall’Italia si vede benissimo il profilo di ognuno di voi – ha sentenziato la conduttrice – Credimi! Ok? Magari voi non avete questa percezione ma il pubblico a casa ce l’ha molto chiara”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 12/04/2022 12:43
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965