Flavia Vento, addio al voto di castità? "Voglio conoscere Fedez"

Flavia Vento: “Voglio rompere il voto di castità, Fedez è un uomo che potrebbe piacermi”

Daniela Vitello

Flavia Vento: “Voglio rompere il voto di castità, Fedez è un uomo che potrebbe piacermi”

| 07/02/2025
Flavia Vento: “Voglio rompere il voto di castità, Fedez è un uomo che potrebbe piacermi”

3' DI LETTURA

Flavia Vento sogna di conoscere Fedez e per lui potrebbe addirittura infrangere il voto di castità dopo oltre 10 anni. A confessarlo è la stessa showgirl in un’intervista rilasciata a Monica Setta per il programma “Storie di donne al bivio weekend”, nella puntata che andrà in onda sabato 15 febbraio alle 14 su Rai2. Flavia Vento svela un retroscena della sua vita legato all’alcool. “Credo nei miracoli – dice – perché io ne ho avuto uno molto grande. Dieci anni fa bevevo ogni giorno una bottiglia di vino e stavo diventando alcolizzata. Ho pregato la Madonna e ho smesso di bere. Ora sono un’altra persona, voglio rompere il voto di castità per un grande amore. Tom Cruise? Resta il mio sogno ma voglio conoscere Fedez”. “Ho incrociato Fedez a un evento – rivela – Ho capito che è un uomo che potrebbe piacermi. Un amico mi ha promesso di organizzare e spero accada presto. Voglio innamorarmi seriamente”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Fedez (Foto Instagram)

Flavia Vento new entry di “Avanti un altro” nei panni di “Vento del mistero”

Quanto al suo lavoro in tv, Flavia Vento conferma che sarebbe pronta a ripartire per “L’isola dei famosi 2025”, reality a cui ha partecipato due volte. In entrambi i casi, però, è finita malissimo perché si è ritirata. “Se mi chiamassero volerei subito all’isola”, confessa oggi. Flavia Vento fa parte del cast della 14esima edizioni di “Avanti un altro”. È una delle new entry del Salottino nei panni di “Vento del mistero”. Introdotta dal brano “Mistero” di Enrico Ruggeri, pone domande su spiritualità, fenomeni soprannaturali e alieni. “Mi hanno chiamato dopo aver visto le mie ultime dichiarazioni riguardo ai misteri della vita ed eventi inspiegabili di cui sono stata testimone diretta – svela in un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni” – È un ruolo che sembra cucito addosso a me. Io non mi fermo alle questioni materiali, ma pongo domande esistenziali: perché stiamo al mondo? Cosa c’è dopo la morte? Come mai esistono le energie e le frequenze?”.

Flavia Vento nel Salottino di ‘Avanti un altro’ (Foto Instagram)

“In una vita precedente sono stata una sirena e una Dea egizia”

“Ho studiato la Bibbia, il buddismo, lo sciamanesimo, la telepatia – spiega Flavia Vento – So che molti si chiedono: ‘Ci è o ci fa?’ ma di quello che pensano le persone non mi interessa nulla. Ho le mie convinzioni, che nascono da esperienze vissute. Anche se non sono ritenute vere da molti. Quando sono entrata nella Grotta della Maga Circe a San Felice Circeo (LT), per esempio, ho avvertito una forte energia, delle vibrazioni, e ho capito che in una vita precedente sono stata una sirena”. “Il tempo per me non esiste – continua la showgirl romana – Noi siamo infinito, anime che si reincarnano: io ho vissuto pure nell’antico Egitto, sono stata una Dea. Anche uno dei miei cani ha avuto un’esperienza di reincarnazione. Quando è morta la mia cagnolina Bombetta, l’ho chiamata ad alta voce e si è accesa la televisione. Poi mi è arrivato in casa un pettirosso, un uccello che simboleggia la rinascita. Veniva tutti i giorni e mangiava le crocchette. Ho capito che in realtà era Bombetta”. Flavia Vento spiega la sua scelta di castità: “Il sess0 è energia, e se l’altra persona è sbagliata te ne priva. Con questo non intendo farmi suora. Aspetto e sogno il principe azzurro”.

Flavia Vento (Foto Instagram)

Flavia Vento si è ritirata da tutti i reality show a cui ha partecipato

La showgirl vanta un bizzarro primato: si è ritirata da ogni reality a cui ha partecipato. Nel 2020, a tempo di record Il “Grande Fratello Vip” chiudendosi alle spalle la porta rossa a 24 ore dall’inizio dello show. La gieffina ebbe un forte crollo psicologico e a nulla valsero le rassicurazioni dei suoi coinquilini. “Mi mancano i miei 7 cani, non li ho mai lasciati un’ora – confessò in lacrime – Sento che hanno bisogno di me! Ora sono in una pensione. A mia madre non gliene frega niente!”. La showgirl si ritirò anche da “La Fattoria” e da entrambe le edizioni de “L’Isola dei Famosi” a cui ha preso parte. Nel 2022, dopo soli otto giorni, abbandonò “La Pupa e il Secchione Show”.

Pubblicato il 07/02/2025 16:18

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965