Finge di avere una gemella per non parlare con i colleghi

Finge di avere una gemella per non parlare con i colleghi

Daniela Vitello

Finge di avere una gemella per non parlare con i colleghi

| 25/07/2022
Finge di avere una gemella per non parlare con i colleghi

1' DI LETTURA

Una donna registrata su Tiktok con il nickname “Mother of Heathens” ha ricevuto il plauso degli altri utenti. Il motivo? La donna ha ideato un metodo infallibile che le permette di non essere obbligata a salutare i colleghi qualora li incontri per strada.

La donna non vuole socializzare con i colleghi

“Mother of Heathens” non ha alcuna intenzione di socializzare con loro al di fuori degli orari di lavoro. Quindi ha raccontato di avere una sorella gemella. La maggior parte degli utenti si è complimentata con lei per lo stratagemma escogitato. “Quando ho iniziato il mio lavoro ho detto a tutti al lavoro che ero una gemella identica. In questo modo, nel caso li avessi visti per strada, non avrei dovuto parlare con loro”, ha raccontato.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

I commenti: “Perché non ci ho mai pensato?”

“Ho una gemella identica e lo faccio ogni volta che esco di casa, fingo di essere lei e lei fa lo stesso con me”, “Inoltre, quando ti dai malato e ti vedono al cinema, puoi dire ‘quella era mia sorella’”, “Tutti giocano a dama e questa donna qui gioca a scacchi! È così intelligente”, “Un piano brillante”, “Perché? Perché non ci ho mai pensato? Questo è l’ultimo trucco di vita per introversi”, hanno commentato alcuni.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 25/07/2022 17:14
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965