Spende 3,75 dollari per l'abito da sposa, il video è virale su TikTok

Spende 3,75 dollari per l’abito da sposa, il video è virale su TikTok

Daniela Vitello

Spende 3,75 dollari per l’abito da sposa, il video è virale su TikTok

| 22/07/2022
Spende 3,75 dollari per l’abito da sposa, il video è virale su TikTok

2' DI LETTURA

Jillian Lynch, 32 anni dell’Ohio, ha condiviso con i follower su TikTok la scelta del suo abito da sposa. La giovane, collaboratrice di un’organizzazione no-profit, è un’appassionata di abiti di seconda mano e, agli atelier, ha preferito mercatini e negozi dell’usato. “Vado sempre a caccia di oggetti usati: la scelta era obbligata – ha raccontato a “Insider” – Non ho mai preso in considerazione l’idea di andare in un negozio di abiti da sposa. Ho iniziato a cercare abiti, non da sposa, ma semplici abiti bianchi. Non volevo nulla di troppo formale”.

La sposa si è confrontata con i suoi follower

Dopo soli quattro giorni di ricerche, Jillian ha trovato il vestito dei suoi sogni: un abito di Camilla Coelh per il quale ha sborsato 3,75 dollari. La giovane lo ha mostrato ai follower chiedendo la loro approvazione. “Molti utenti mi dicevano che sembrava fatto per me, credo che questo mi abbia convinto – ha svelato – Dopo aver fatto quel TikTok, me ne sono innamorata ogni volta che l’ho provato. Mi sentivo davvero bella”.

Per modificare l’abito ha speso 110 dollari

In particolare, su consiglio di una follower, ha fatto allargare il punto vita e sostituire le spalline regolabili con spalline personalizzate. Per le modifiche ha speso circa 110 dollari. L’abito è attualmente disponibile su Revolve a circa 200 dollari. Otto dollari sono invece costate le scarpe, sempre di seconda mano, da sfoggiare per le sue nozze.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Jillian Lynch (Foto ‘Tiktok’)

“Abbiamo deciso di sposarci circa un anno fa”

Jillian e il compagno, al suo fianco da 13 anni, hanno organizzato una cerimonia molto intima, per 30 persone, alla Social House di Tempe, in Arizona. All’inizio, non avevano alcuna intenzione di sposarsi. Poi hanno cambiato idea. “Avevamo pianificato di essere compagni di vita e di sostenerci a vicenda per tutta la vita, ma il matrimonio non sembrava necessario – ha confidato Jillian – Non so cosa sia cambiato, ma circa un anno fa abbiamo deciso di diventare marito e moglie”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 22/07/2022 18:56
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965