L'ex avvocata Elle Brooke: “Con OnlyFans guadagno tantissimo”

Elle Brooke: “Da avvocato avrei guadagnato bene ma niente in confronto a OnlyFans”

Germana Bevilacqua

Elle Brooke: “Da avvocato avrei guadagnato bene ma niente in confronto a OnlyFans”

| 25/06/2023
Elle Brooke: “Da avvocato avrei guadagnato bene ma niente in confronto a OnlyFans”

2' DI LETTURA

Elle Brooke è una modella inglese, un’aspirante pugile, ma soprattutto un’influencer molto attiva su OnlyFans. Fino a qualche anno fa aspirava a diventare un avvocato di successo, poi però ha mollato tutto. Il motivo è semplice: niente è più redditizio di OnlyFans. Elle Brooke, di recente, è apparsa nello show “Uncensored” di Piers Morgan gareggiando come influencer-pugile con tre incontri sostenuti finora, due esibizioni e un incontro di boxe professionistico con tre vittorie su tre. Dopo aver preso la decisione di diventare una content creator sulla piattaforma di contenuti a luci rosse, adesso è una vera e propria celebrità sui social network ma anche in televisione.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Elle Brooke (Foto Instagram)

“Non mi spoglio, basta su internet, ma faccio cose molto più hot”

Intervistata dal noto giornalista britannico Piers Morgan, Elle Brooke ha dichiarato: “Sono molto di più di una spogliarellista. Faccio molto di peggio. Non mi spoglio e basta su internet, ma faccio cose molto più hot. Sono nuda, certo, ma i miei contenuti sono veri e propri porno. Adoro girare scene del genere e mi impegno sempre di più a renderle il più professionali possibile”. Cosa ha spinto l’influencer ad abbandonare tutto per OnlyFans? “Potrei essere un ottimo avvocato – spiega – Ma sono bravissima anche con una videocamera puntata contro e, oltre a essere molto più eccitante, guadagno tantissimo”. “Non voglio dire quanto guadagno – aggiunge – ma mi sta andando molto, molto bene”. Poi rivolgendosi a Piers Morgan chiede: “Tu quanto guadagni? Ecco credo di guadagnare almeno il doppio di te, se non di più”. 

Elle Brooke (Foto Instagram)

“Non voglio bambini in tempi brevi ma prima o poi li vorrò”

Ma il giornalista la incalza e domanda: “Come spiegherai la tua scelta ai tuoi figli? Ci hai mai pensato?”. “Non voglio bambini in tempi brevi – risponde la 25enne – però, certo, prima o poi li vorrò. Sinceramente non ci ho pensato a fondo, ma sono certa che se non dovessero condividere la mia scelta, potranno piangere su una Ferrari”. Elle Brooke è una tifosa sfegatata del Manchester City e specialmente dell’allenatore Josep Guardiola. L’influencer, che sui social vanta 700mila follower su Instagram, ha parlato a “Betting Sites”: “Penso che sia veramente sexy. Sta benissimo così ed è più sexy da pelato rispetto a quando aveva i capelli. Sembra un re spagnolo. Magari è geloso dei denti di Jurgen Klopp ma potrebbe anche pagare per averli”.


Pubblicato il 25/06/2023 08:12

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965