A 41 anni sposa il figlio 16enne della sua migliore amica

A 41 anni sposa il figlio 16enne della sua migliore amica: “Lei è contenta”

Germana Bevilacqua

A 41 anni sposa il figlio 16enne della sua migliore amica: “Lei è contenta”

| 09/08/2023
A 41 anni sposa il figlio 16enne della sua migliore amica: “Lei è contenta”

2' DI LETTURA

Una donna di 41 anni si è innamorata del figlio della sua migliore amica, un ragazzo di 16 anni che va ancora a scuola e i due hanno deciso di sposarsi. La storia viene dall’Indonesia dove Mariana ha sposato Kevin che ha 25 anni meno di lei, a Sambas, nella provincia del Kalimantan occidentale. A detta degli sposi, la madre del ragazzo ha benedetto la loro unione. Secondo il “Mirror”, Lisa, la madre dello studente che ha 37 anni e quindi quattro meno della sposa, non si sarebbe opposta alla relazione anche per aiutare l’amica che era finita in depressione dopo il fallimento di un precedente fidanzamento con un altro uomo. Ma il matrimonio non sembra essere del tutto disinteressato. La sposa infatti è proprietaria di una catena di negozi di alimentari, anche se tutte le persone coinvolte avrebbero negato che si tratti di un matrimonio di interesse.

In Indonesia, i matrimoni con minorenni sono illegali

La proposta di matrimonio è avvenuta dopo un corteggiamento durato due mesi. Il giovane all’inizio è rimasto sorpreso, ma poi si è detto d’accordo. Lisa ha detto di aver chiesto al figlio perchè aveva accettato e lui le avrebbe risposto che Mariana gli piaceva e di essere felice di sposarla. In Indonesia i matrimoni con minorenni sono illegali, per questo è intervenuta la Commissione indonesiana per la protezione dell’infanzia (Kpai) che ha sostenuto che l’unione non avrebbe dovuto essere celebrata perché il ragazzo non ha ancora compiuto 18 anni. Da qui il provvedimento. Gli ispettori  della Commissione hanno convocato i due coniugi e hanno intimato loro di dormire in letti separati finché le indagini saranno in corso. Se il matrimonio non verrà annullato, dovranno aspettare due anni prima di avere una relazione fisica.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Kevin inizierà a lavorare in uno dei negozi della moglie

L’evento, in poco tempo, è diventato virale sui social. Nelle foto che circolano sul web si può vedere la sposa in un elegante e costoso vestito bianco in compagnia del figlio dell’amica. I due mostrano le fedi nuziali. La reazione degli utenti non si è fatta attendere tra chi li ha sostenuti e chi ha criticato la loro scelta. Come riportato dal “Mirror” dopo le nozze Kevin ha dichiarato che a breve inizierà a lavorare in uno dei negozi della moglie. In un video si vedono gli sposi felici dopo la cerimonia. La 41enne Mariana accanto a Kevin, lo “sposo bambino”, con il suo abito da cerimonia e la cravatta. I due sposi mostrano le fedi e sorridono radiosi.


Pubblicato il 09/08/2023 14:52

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965