Dal tennis al porn0, la nuova vita dell'ex numero 39 del mondo

Dal tennis al porn0, la nuova vita dell’ex numero 39 del mondo

Daniela Vitello

Dal tennis al porn0, la nuova vita dell’ex numero 39 del mondo

| 19/04/2022
Dal tennis al porn0, la nuova vita dell’ex numero 39 del mondo

1' DI LETTURA

Nel 2003 la bionda Ashley Harkleroad, originaria di Rossville (Georgia) sfondò nel tennis mondiale diventando la numero 39 della classifica Wta. Quella fu la sua migliore stagione in assoluto. Nel 2008, la promettente Ashley cedette alla corte di “Playboy” e conquistò la palma di prima tennista professionista a mostrarsi come mamma l’ha fatta. Il servizio fotografico fece il giro del mondo destando scalpore.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ashley Harkleroad (Foto Instagram)

Mamma di due bambini

Nel 2004, giovanissima, la Harkleroad sposò il collega Alex Bogomolov ma i due si separarono due anni dopo. Nella vita della tennista entrò un altro giocatore, Chuck Adams, suo attuale compagno. Dalla loro unione sono nati due figli, Charlie e Loretta. Ashley si dedicò a loro e appese la racchetta al chiodo.

Ashley Harkleroad (Foto Instagram)

La svolta grazie ad OnlyFans

Adesso, all’alba dei 37 anni, ha pubblicato il suo primo video porn0. Si tratta di un filmato amatoriale in cui l’ex tennista si mostra senza censura insieme al compagno. La clip è stata condivisa su OnlyFans, la piattaforma a pagamento dove l’ex atleta aveva debuttato in maniera soft dopo essersi regalata due taglie di sen0 in più.

Ashley Harkleroad (Foto Instagram)

“Ecco il mio primo video hard”

“Se ho fan disposti a spendere 5 euro per una foto sexy, fin dove posso arrivare?”, si era chiesta prima di decidere di alzare sempre di più l’asticella. Lo scorso 15 aprile, l’annuncio che i suoi fan attendevano con trepidazione: “Ecco il mio primo video hard”. E c’è già chi scommette che non sarà l’ultimo.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 19/04/2022 20:41
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965