Cristina Scuccia pronta a fare coming out a "L'Isola dei Famosi"?

Cristina Scuccia pronta a fare coming out a “L’Isola dei Famosi”?

Daniela Vitello

Cristina Scuccia pronta a fare coming out a “L’Isola dei Famosi”?

| 22/04/2023
Cristina Scuccia pronta a fare coming out a “L’Isola dei Famosi”?

3' DI LETTURA

A neanche una settimana dall’inizio della sedicesima edizione de “L’Isola dei Famosi”, i riflettori continuano a essere puntati su Cristina Scuccia. L’ex suora siciliana ha voluto vivere l’esperienza da naufraga dopo aver lasciato il convento e il velo. Una scelta radicale che fatto parecchio discutere. Mentre l’ex religiosa spacca cocchi in Honduras, in Italia si spettegola sulla sua vita privata. Sui social se ne dicono di ogni. La voce più eclatante, almeno sinora, messa in giro da una compaesana di Cristina Scuccia vuole l’ex suora orsolina sentimentalmente legata ad un ex frate francescano.

Cristina Scuccia (Foto da video)

Il rumor: “Ha una fidanzata a Madrid”

Nelle scorse ore, però, in un articolo uscito su “MOWMag” si ipotizza che Cristina Scuccia sia pronta a fare coming out in Honduras: “’Ha una fidanzata a Madrid’, ci viene riferito. E perché proprio a Madrid? Dopo la rinuncia ai voti, l’ex orsolina Scuccia si è trasferita nella capitale spagnola, dove avrebbe iniziato a lavorare come cameriera donandosi alla sua nuova vita laica, laicissima. La nostra è poi tornata in patria solo per la chiamata del reality che l’ha spedita, appunto, in Honduras”.

Cristina Scuccia in Honduras (Foto da video)

“Ecco perchè gli autori puntano così tanto su di lei”

“Prolissa e incline al predicozzo, se il buongiorno si vede dal mattino, non è risultata granché adatta a diventare protagonista del reality per via della totale assenza di carisma e verve – si legge ancora – E allora perché gli autori stanno puntando così tanto su di lei? ‘C’è aria di coming out’, spiffera la nostra fonte gossippara anonima (ma ben infilata nel mondo dello spettacolo). Anzi, ‘Il fatto che le piacciano le donne è una cosa che nell’ambiente si sa da anni oramai’. Ah”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Cristina Scuccia (Foto da video)

Prima notte da incubo in Honduras per Cristina Scuccia

Nel frattempo, in Honduras, Cristina Scuccia comincia a familiarizzare con la vita da naufraga. A bloccarla durante la prima notte tra le frasche è stata la paura di insetti e animali. A consolarla è intervenuta Corinne Cléry che ha la stessa fobia. “Aveva paura di tutto, del buio, dei rumori, degli animaletti. Era seduta da sola, spaventatissima”, ha raccontato l’attrice francese. “E’ proprio buio buio – ha confermato l’ex religiosa – Non vedi niente, quindi non sai se accanto a te sta passando uno scarafaggio”.

Cristina Scuccia (Foto Instagram)

“L’accompagnamento terapeutico mi ha aiutata molto”

Cristina Scuccia ha inoltre confessato di essersi messa nelle mani di uno psicoterapeuta: “L’accompagnamento terapeutico mi ha aiutato molto a fare questo lavoro importante con me stessa che non avevo fatto. Quando ho iniziato ero veramente da sola e in frantumi, non riuscivo ad uscirne. Per me è stato difficile anche fidarmi perché The Voice Of Italy mi ha portato il trauma del non fidarmi delle persone”. “Non so neanche se ‘L’Isola dei Famosi’ sia il posto adatto per riuscire a fidarmi completamente perché si inizia a percepire chi gioca, chi invece sta facendo un’esperienza spirituale come un po’ la vivo io. Però mai dire mai. C’è qualcuno che ho adocchiato che potrebbe conquistarsi la mia fiducia”, ha concluso.

Pubblicato il 22/04/2023 16:39

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965