Beatrice Luzzi, cosa le ha sussurrato Alfonso Signorini all'orecchio

Beatrice Luzzi, è giallo dopo la finale: cosa le ha sussurrato Alfonso Signorini all’orecchio

Daniela Vitello

Beatrice Luzzi, è giallo dopo la finale: cosa le ha sussurrato Alfonso Signorini all’orecchio

| 26/03/2024
Beatrice Luzzi, è giallo dopo la finale: cosa le ha sussurrato Alfonso Signorini all’orecchio

3' DI LETTURA

Lunedì 25 marzo è calato il sipario sul “Grande Fratello”. La finale ha radunato davanti al video 3.039.000 spettatori con uno share del 23.9%. Nulla ha potuto contro i 4.974.000 spettatori della serie tv di RaiUno “Le indagini di Lolita Lobosco 3” (27% di share). Spenti i riflettori, è successo di tutto. A cominciare dal caos seminato fuori dagli studi da Josh Rossetti. Il fratello di Greta si è scagliato come una furia contro la macchina che trasportava Massimiliano Varrese, ex compagno della sua attuale fidanzata Monia La Ferrera. Sembra che a scatenare l’ira di Josh Rossetti sia stato un commento del finalista del “Grande Fratello” sulla sua ex.

Alfonso Signorini (Foto da video)

Beatrice Luzzi è stata la concorrente più nominata nella storia del reality

Com’è noto, il verdetto finale ha premiato Perla Vatiero che ha avuto la meglio sulla super favorita Beatrice Luzzi. L’ex protagonista di “Temptation Island” ha vinto con il 55% delle preferenze, forte del sostegno dei fan del fidanzato Mirko Brunetti e degli estimatori di alcuni suoi ex coinquilini tra cui Marco Maddaloni, Ciro Petrone e Anita Olivieri. L’ex attrice di “Vivere”, invece, ha conquistato il 45% delle preferenze reggendo sulle spalle il peso di sei interminabili mesi in cui ha gareggiato sola contro tutti e durante i quali ha persino dovuto affrontare un terribile lutto. La seconda classificata ha anche battuto un record: è la stata la concorrente più nominata nella storia del reality di Canale 5 superando indenne 111 nomination.

Perla Vatiero (Foto da video)

Alfonso Signorini è corso ad abbracciare la seconda classificata

Dopo la vittoria di Perla Vatiero, Alfonso Signorini è corso ad abbracciare Beatrice Luzzi rendendole il giusto tributo. Le telecamere hanno intercettato uno scambio di battute che nelle scorse ore ha alimentato un piccolo giallo. Cosa ha sussurrato il conduttore del “Grande Fratello” all’orecchio di quella che non ha mai fatto mistero essere la sua preferita? Alcuni utenti si sono riversati sui social per gridare al complotto. “Sei grandissima. Io ci ho provato, ci abbiamo provato”, avrebbe detto secondo quanti avallano la tesi che il “Grande Fratello” ce l’avrebbe messa tutta per far vincere l’ex attrice di “Vivere”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Beatrice Luzzi (Foto da video)

Cosa ha detto veramente il conduttore all’attrice

Secondo i complottisti, una “prova” di questa ipotesi strampalata sarebbe l’espressione sorpresa di Alfonso Signorini nel momento in cui si è accorto di essere ripreso. “Scusatemi, eravamo in onda”, ha detto. In realtà, basta soffermarsi sul labiale per comprendere che il conduttore dice tutt’altro: “Tu sei grandissima. Ti ho sempre amato sai? Grazie davvero, sei una grande donna”. “Grazie a te, perché senza di te non sarei sopravvissuta lì dentro”, è la risposta di Beatrice Luzzi che lo ringrazia per il supporto morale.

Beatrice Luzzi e Alfonso Signorini (Foto da video)

Giuseppe Garibaldi: “Perchè sono andato prima da Beatrice e non da Perla”

Tra quanti si sono precipitati ad abbracciare la seconda classificata c’era anche Giuseppe Garibaldi. “La prima persona che ho abbracciato non è stata Perla che ha vinto, ma sono andato direttamente da lei perché sapevo quanto ci tenesse alla vittoria – ha poi raccontato il bidello calabrese su Instagram – Non abbiamo fatto una foto perché era un momento di confusione totale”.

Pubblicato il 26/03/2024 11:56

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965