Concorrente palermitano a "Tu sì que vales": "Mi accoppio come i leoni"

Concorrente palermitano a “Tu sì que vales”: “Mi accoppio come i leoni”

Daniela Vitello

Concorrente palermitano a “Tu sì que vales”: “Mi accoppio come i leoni”

| 30/10/2022
Concorrente palermitano a “Tu sì que vales”: “Mi accoppio come i leoni”

2' DI LETTURA

Lupo di cognome, leone sotto le lenzuola. Salvatore Lupo, 43 anni, originario di Palermo, si presenta sul palco di “Tu sì que vales” e tenta di impressionare i giudici con il suo “tormentone” scritto mentre era a casa in isolamento dopo aver contratto il Covid.

Salvatore Lupo (Foto Instagram)

Il suo nome d’arte è “Leon”

Più che per il canto, però, il simpatico palermitano ha la passione per le donne. Non a caso il suo nome d’arte è “Leon”. A spiegare il motivo è lui stesso: “Leone perché ovviamente…va…si capisce (indica la sua folta chioma, ndr.). C’è chi nasce con la camicia, io sono nato con la criniera (…) Questo animale è molto vicino al mio modo di pensare, al mio modo di vivere….da accoppiarsi… anche sotto questo punto di vista”.

Sabrina Ferilli (Foto da video)

“I leoni vivono in un modo simile al mio”

“In che senso?”, chiede Rudy Zerbi incuriosito. “E’ molto vicino alla mia filosofia di vita”, ribatte il concorrente. A fare chiarezza è Gerry Scotti: “Si accoppia come i leoni”. “O per lo meno sono i leoni che si accoppiano, vivono e ragionano in un modo molto simile a quello mio”, precisa Salvatore Lupo.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Teo Mammucari (Foto da video)

Maria De Filippi: “Le donne se ne accorgono che sei un leone a letto?”

“Ma le donne se ne accorgono che sei un leone nell’accoppiamento?”, domanda Maria De Filippi. “Dovresti chiederlo a loro – sentenzia l’aspirante talento – Sono un tipo molto riservato e poi non glielo chiedo. Non voglio sapere cosa ne pensano. Stasera che faccio? Fondamentalmente niente. Però qualcosa la possiamo fare…dai. L’anno scorso, ho avuto il Covid ed ero a casa in quarantena. Ho scritto questa canzoncina tipo tormentone. Chiunque la può ballare perché se la ballo io…”.

Maria De Filippi (Foto da video)

Salvatore Lupo coinvolge i conduttori

Lupo chiede di poter coinvolgere Martin Castrogiovanni e Belen Rodriguez nella sua performance. “Ho sentito tormentoni peggiori di questo. L’ho trovato simpatico”, è il parere di Gerry Scotti.
GUARDA IL VIDEO INTEGRALE

Martin Castrogiovanni, Salvatore Lupo e Belen Rodriguez (Foto da video)
Salvatore Lupo (Foto da video)

Sabrina Ferilli: “Un po’ leonessa, più che leone”

Il concorrente mette le mani avanti prima che parli Zerbi. “Rudy non ti preoccupare, qualunque cosa mi dici, io accetto tutte le critiche – fa sapere – Sono venuto qua per divertirmi. Ero in malattia quando ho fatto questa canzone”. “Un po’ leonessa, più che leone, però era una cosa particolare”, ironizza Sabrina Ferilli.

Rudy Zerbi (Foto da video)

Teo Mammucari: “Se torni vestito da donna ti dico sì”

“Se torni vestito da donna, ti dico sì tutta la vita”, le fa eco Teo Mammucari. “Vedi che non ci esco stasera con te a bere, te lo dico subito”, replica il palermitano. Lupo incassa tre “no” e il parere negativo della giuria popolare. Una settimana fa, un altro aspirante talento palermitano, ovvero Salvatore Lo Iacono in arte Salvo By Night, era tornato a casa a testa bassa.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 30/10/2022 10:11
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965