Chanel Totti, la event planner svela i segreti della sua festa

Chanel Totti, la event planner svela i segreti della sua festa: “È una ragazza molto semplice”

Daniela Vitello

Chanel Totti, la event planner svela i segreti della sua festa: “È una ragazza molto semplice”

| 20/05/2025
Chanel Totti, la event planner svela i segreti della sua festa: “È una ragazza molto semplice”

2' DI LETTURA

Annalisa Vollero, la event planner del diciottesimo di Chanel Totti, rompe il silenzio e svela tutti i segreti della festa super glamour con cui la secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti ha celebrato l’ingresso nella maggiore età. Oltre ad essere un’organizzatrice di eventi navigata, Annalisa Vollero è anche un’amica di famiglia. Sua la firma del party con cui Cristian Totti ha festeggiato i 18 anni e del compleanno di Isabel, la piccola di casa. Chanel Totti ha radunato amici e parenti, per un totale di circa 200 persone, al Castello di Torcrescenza di Roma che nel 2005 ospitò il ricevimento di nozze dei suoi genitori. Seppure a debita distanza l’una dall’altro, Ilary Blasi e Francesco Totti erano entrambi presenti al party della loro secondogenita, scortati dai rispettivi compagni, Bastian Muller e Noemi Bocchi.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Chanel con la madre Ilary Blasi e il padre Francesco Totti (Foto Instagram)
Chanel Totti (Foto Instagram)

La event planner rompe il silenzio sulla festa di Chanel Totti: “Tutto abbastanza sobrio”

In un’intervista a “Fanpage.it”, Annalisa Vollero ha dichiarato che la neo 18enne ha puntato sulla sobrietà: “È una ragazza estremamente semplice. Era la sua festa e ha fatto quello che più le piaceva”. A cominciare dal dress code: “Il moodboard dell’evento erano i due colori metallici oro e argento più il bianco. Lei ha voluto tutto nelle sfumature del bianco, abbastanza sobrio. Ha dato un dress code elegant black”. Chanel ha invece scelto di brillare con due creazioni sparkling, un long dress per l’ingresso al Castello e un mini dress per le danze. Entrambi gli outfit erano firmati da Celebrity Sposa.
LEGGI ANCHE: Cristian Totti ha compiuto 18 anni, le foto del party stellare con mamma, sorelle e fidanzata

Chanel con il padre Francesco Totti (Foto Instagram)
Chanel Totti con il fratello Cristian (Foto Instagram)

“La torta a sette piani riprendeva i fiocchetti argento del ricamo del vestito”

Per la cena Chanel Totti ha optato per un menù gourmet. Il catering è stato affidato a Michele Deleo, chef della Tenuta San Domenico. “Ha fatto fare i piatti che ama tanto: gli schiaffoni alla scarpariello, che sono un piatto tipico napoletano, una pasta col pomodoro e tanto parmigiano – ha spiegato Annalisa Vollero – Poi avevamo il cozzetto del pane con le polpette dentro. Insomma roba che mangiano i ragazzi. Poi ha voluto dei corner particolari: la pizza fritta, il sushi, i panini. Poi a fine festa dopo il taglio della torta ha fatto fare per tutti hamburger e patatine con l’open bar”. Spettacolare la torta a sette piani che ha lasciato tutti senza fiato e che “riprendeva i fiocchetti argento del ricamo del vestito”. “Chanel è una ragazza piena di amici, c’erano tutti alla festa. Le vogliono bene perché è molto semplice e molto educata”, ha concluso la event planner.

Pubblicato il 20/05/2025 20:24

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965