Cristian Totti è diventato maggiorenne. Domenica 5 novembre il primogenito di Francesco Totti e Ilary Blasi ha festeggiato i 18 anni con un party stellare organizzato dalla madre con l’aiuto di un event planner. Per l’occasione, la conduttrice Mediaset ha sfoggiato un abito a sirena in seta color caramello. Presenti le sorelle Isabel e Chanel, accompagnata dal fidanzato Cristian Babalus, Melissa Monti, fidanzata del neo maggiorenne.
Francesco Totti spera di trovare un equilibrio con la sua ex moglie
Unico assente Francesco Totti. “Amore mio ti auguro tutto quello che desideri”, ha scritto l’ex calciatore su Instagram. In una recente intervista al “Corriere della Sera”, l’ex capitano della Roma ha auspicato di trovare un equilibrio con la sua ex moglie. “Noi due abbiamo passato venti anni insieme, con tanti momenti molto belli – ha dichiarato – Ora vorrei solo che trovassimo un equilibrio tra noi capace di proteggere i ragazzi che sono la più grande ragione, per ambedue, di amore. So che non è facile, ma quello che c’è stato tra noi, per tanti anni, è stato importante. Se troviamo questo equilibrio noi due, i ragazzi staranno bene e si sentiranno protetti”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La foto con papà
Una foto di Francesco Totti è apparsa a sorpresa sullo schermo sul quale domenica 5 novembre sono state proiettate le immagini più belle e significative dei primi 18 anni del suo primogenito. Cristian Totti ha seguito le orme paterne e dopo aver giocato come accattante nella Primavera della Roma, milita in quella del Frosinone. Dal 2022 è sentimentalmente legato alla coetanea Melissa Monti. Sei mesi fa, la giovane modella e attrice ha festeggiato i 18 anni con un party da sogno.