Barbara Palombelli: "Eleonora Giorgi ci sta per salutare"

Il triste annuncio di Barbara Palombelli: “Eleonora Giorgi ci sta per salutare”

Daniela Vitello

Il triste annuncio di Barbara Palombelli: “Eleonora Giorgi ci sta per salutare”

| 26/02/2025
Il triste annuncio di Barbara Palombelli: “Eleonora Giorgi ci sta per salutare”

2' DI LETTURA

“Eleonora Giorgi ci sta per salutare”: così Barbara Palombelli nell’anteprima della puntata odierna di “Forum”. Del cast dello storico programma Mediaset fa parte Paolo Ciavarro, secondogenito dell’attrice romana, malata terminale di tumore. Nonostante il momento difficile, il giovane non ha rinunciato ad andare in diretta. “Accanto a me ho Paolo Ciavarro e voglio dargli un abbraccio – ha detto Barbara Palombelli – Eleonora ci sta per salutare. E noi apprezziamo molto che oggi Paolo abbia lasciato la mamma in ottima compagnia per stare con noi qui in diretta. Come sapete noi stiamo seguendo questa storia, tutta Mediaset, Silvia Toffanin in testa, perché vogliamo bene a Paolo ma soprattutto vogliamo stare accanto a una donna che ormai è entrata nel cuore di tutti gli italiani”.

Eleonora Giorgi è ricoverata in una clinica romana

Eleonora Giorgi è ricoverata in una clinica romana dove si sta sottoponendo alla terapia del dolore. “Dopo l’ultima crisi di tre settimane fa, il mio oncologo ha deciso di ricoverarmi – aveva raccontato l’attrice al “Corriere della Sera” una settimana fa – Mi sono ritrovata da sola in casa, di notte, a urlare, in preda ai dolori. Qui ho recuperato le forze (…) Ho il cuore pieno dell’affetto della famiglia e del pubblico. I miei figli, durante le flebo, mi hanno stretto la mano per 14 ore di fila. Sono un personaggio da quando ho 20 anni, ho condiviso tutto. Non c’è nulla di male a dire che non riesco a fare più di dieci passi. Ho un’ampolla al collo e l’ossigeno: mi tengono in vita non perché ci sia futuro, ma perché tutto succeda il più tardi possibile. Ogni giorno è un regalo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Eleonora Giorgi con i figli (Foto Instagram)

“La mia anima è pronta a essere portata via con il vento”

“Non sono spaventata: ho avuto molta più paura di vivere – aveva confessato Eleonora Giorgi – La vita a volte è crudele. Trovarsi nella consapevolezza della morte ti fa analizzare le cose in modo diverso. Mentre dormo, adesso sogno. Prima non succedeva (…) Non sono religiosa, ma ho il senso del divino. La mia anima è pronta a essere portata via con il vento (…) Sono alle prese con un naufragio e cerco di gestirlo. Ma in fondo sono così matta che spero ancora in un miracolo. Se succederà correremo dal Papa e chiederemo spiegazioni”.

Pubblicato il 26/02/2025 21:03

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965