Antonino Spinalbese al "GF Vip": "Con Belen non c'entravo nulla! Oggi sono un imprenditore creativo"

Antonino Spinalbese al “GF Vip”: “Con Belen non c’entravo nulla! Oggi sono un imprenditore creativo”

Daniela Vitello

Antonino Spinalbese al “GF Vip”: “Con Belen non c’entravo nulla! Oggi sono un imprenditore creativo”

| 20/09/2022
Antonino Spinalbese al “GF Vip”: “Con Belen non c’entravo nulla! Oggi sono un imprenditore creativo”

4' DI LETTURA

Nel cast della settima edizione del “Grande Fratello Vip”, partito ieri sera su Canale 5, c’è anche Antonino Spinalbese. L’ex hair stylist è noto per la storia d’amore durata un anno e mezzo con Belen Rodriguez. Nel luglio del 2021 i due hanno avuto una figlia, Luna Marì. A dicembre, la rottura e il ritorno di fiamma della showgirl argentina con Stefano De Martino. Spinalbese spera di affrancarsi dall’etichetta di “ex di Belen”. La sua clip di presentazione in cui si è definito “imprenditore creativo” e si è mostrato molto sicuro di sé non è passata inosservata.

Antonino Spinalbese (Foto da video)

“Prima di diventare parrucchiere, sgombravo cantine e solai”

“Sono Antonino Spinalbese, ho 27 anni. Sono stato un parrucchiere, ad oggi un imprenditore creativo e domani chi lo sa…un astronauta! – ha esordito – Sono molto ambizioso, sono un pazzo, un sognatore, un’anima libera. Mi piacere da morire sedurre, è proprio una competizione, una gara. Sono attratto dal mondo femminile. Prima di diventare parrucchiere, ho fatto qualunque cosa: cameriere, giardiniere, lo sgombro di cantine e solai. Ho visto tante di quelle cantine!”.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese (Foto Instagram)

“Belen? Incontro fatale ma le storie finiscono”

Antonino, per gli amici Nino, si è guardato bene dal nominare Belen e si è limitato a dire: “Il mondo del parrucchiere mi ha portato a un incontro fatale. Sicuramente io non c’entravo nulla con la sua vita e ovviamente neanche lei nella mia. Le storie finiscono, però abbiamo cercato di andare oltre e di pensare solamente ed esclusivamente a nostra figlia Luna Marì. Luna Marì è la mia ancora per tutto, il lato positivo in ogni cosa”.

Antonino Spinalbese (Foto da video)

“Se mi applico, vinco il Grande Fratello”

“Lo so che molti di voi penseranno: ‘Ecco, è arrivato l’ex’ – ha aggiunto – Spero di far cambiare idea a qualcuno. C’è una frase che dice che solo gli scemi non cambiano idea. E quindi o siete tutti scemi o sono io lo scemo. Al momento, sto benissimo da solo. Se arriverà qualcuno, spero che arrivi senza limitarmi in nulla”. “Se mi applico, vinco il Grande Fratello. Se non mi dovessi applicare, lo vinco lo stesso”, ha concluso.

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez (Foto Instagram)

Signorini: “Frase che porta una rogna tremenda”

“Nella tua scheda di presentazione, hai detto una frase che solitamente porta una rogna tremenda: ‘Io vincerò il Grande Fratello e, se non lo vinco, lo vinco lo stesso’. Cosa volevi dire?”, ha chiesto Alfonso Signorini mentre Spinalbese si apprestava a varcare la porta rossa della casa di Cinecittà. “Quello!”, ha ribadito l’ex hair stylist.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Cristina Quaranta, Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini (Foto da video)

“Belen ci sta guardando, farà il tifo per te”

“Ho visto che non hai mai citato Belen, volutamente credo. Però io ne approfitto perché lei ci sta guardando in questo momento. Ci siamo sentiti ieri con lei….ciao Belen! E credo che comunque farà anche lei il tifo per te”, ha azzardato il conduttore. In realtà, pare che tra la Rodriguez e Spinalbese non corra buon sangue. Le parole pacificatrici del re del gossip, dunque, vanno prese con le pinze. Antonino, infatti, ha glissato e ha spostato la conversazione su Luna Marì. “Salutiamo mia figlia, più che altro. Adesso mi riconosce dal video. Cosa voglio dirle? Che la amo”, ha dichiarato.

Alfonso Signorini (Foto da video)

Cristina Quaranta stregata dall’ex hair stylist: “Bono pazzesco”

Una volta entrato nella casa, l’imprenditore creativo è stato accolto calorosamente da Cristina Quaranta che non ha potuto fare a meno di sottolineare il suo sex appeal. “E’ un bono pazzesco – ha rilevato – Lo so che è single ma io sono troppo vecchia per lui”. “Assolutamente no!”, ha sentenziato il coinquilino. Sui social, sono in tanti a scommettere su una ship tra Antonino Spinalbese e la giovane ereditiera Ginevra Lamborghini, sorella della più nota Elettra.

Antonino Spinalbese (Foto da video)

In tanti scommettono su una ship con Ginevra Lamborghini

Ecco alcuni commenti raccolti su Twitter: “Che lavoro fa l’IMPRENDITORE CREATIVO?”, “Se sei stato con Belen Rodriguez, come minimo un GF Vip ti tocca di diritto. È come il grado di sergente quando ti congedi caporal maggiore”, “Antonino Spinalbese che già si vede su una Lamborghini”, “A prima vista è davvero importante la carica, l’apporto neuronale di Antonino Spinalbese. Antonino chi?”, “È quella sicurezza che frega”.

Giulia Tordini e Antonino Spinalbese (Foto ‘Chi’)

La storia con Giulia Tordini

Lo scorso luglio, Antonino Spinalbese era stato paparazzato in teneri atteggiamenti con la 31enne Giulia Tordini, founder e creative director del brand di gioielli “Leda Madera” e molto nota negli ambienti milanesi che contano. La loro storia, però, si è già conclusa.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 20/09/2022 16:16
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965