Angelo Famao e Leonardo Brum si ritirano da "L'Isola dei Famosi"

Angelo Famao e Leonardo Brum si ritirano da “L’Isola dei Famosi”

Daniela Vitello

Angelo Famao e Leonardo Brum si ritirano da “L’Isola dei Famosi”

| 16/05/2025
Angelo Famao e Leonardo Brum si ritirano da “L’Isola dei Famosi”

3' DI LETTURA

Dopo vari ripensamenti, Angelo Famao e Leonardo Brum hanno deciso di ritirarsi da “L’Isola dei Famosi”. Stavolta l’addio è definitivo. Ad annunciare la loro uscita di scena è stato Pierpaolo Pretelli nel Daytime andato in onda venerdì 16 maggio. “Mi ero promesso di durare quanto più tempo possibile – ha spiegato Angelo Famao in confessionale prima di lasciare l’Honduras – in primis per me e per le promesse che ho fatto a tutte le persone a me più care, ma ho deciso di ritirarmi e tornare a casa. Per me il gioco finisce qua”. “Ho chiesto di tornare a casa perché ho già avuto una crisi una volta e l’Isola mi ha dato un’altra opportunità – ha detto Leonardo Brum – Però non sto bene, ho bisogno di capire me stesso. Voglio tornare a casa e basta”. Dal momento che questa settimana il modello brasiliano era finito in nomination insieme a Carly Tommasini, Mario Adinolfi e Antonella Mosetti, il televoto è stato annullato. “Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite SMS nella sessione annullata verranno rimborsati”, si legge sui canali social del reality di Canale 5.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Pierpaolo Pretelli (Foto da video)

“Isola dei Famosi”, perchè Angelo Famao aveva fatto dietrofront

La scorsa settimana Angelo Famao e Leonardi Brum si erano già ritirati ma poi ci avevano ripensato ed erano tornati sulla playa. Durante la seconda puntata de “L’Isola dei Famosi”, il cantante neomelodico gelese aveva svelato i motivi del suo dietrofront: “Una volta sull’Isola, appena mi è mancato il cibo, mi sono sentito in seria difficoltà. Il mio corpo è andato completamente in down, non ho avuto lucidità, poi non riuscivo a dormire. Stanotte è stata la prima notte che ho dormito grazie alla pillola che mi ha dato il dottore. Non avendo lucidità ho detto: ‘Basta, vado a casa, non ce la faccio più’. Non avevo forza nelle gambe, non avevo completamente forza, non riuscivo a fare niente”. “Poi mi sono ricordato delle promesse che ho fatto alla mia famiglia, alla mia ragazza, ai miei amici, a tutte le persone che mi vogliono bene – aveva aggiunto – Che poi io avevo spostato un evento importantissimo…il matrimonio di mia sorella…per venire qui. Abbiamo anche spostato tutto il tour. Mi sono dato un’altra possibilità, cerco di stringere i denti”.

Angelo Famao e Leonardo Brum (Foto da video)

“Camila Giorgi ha lasciato temporaneamente la playa per accertamenti”

Simona Ventura, che quest’anno ricopre il ruolo di opinionista, aveva fatto notare ad Angelo Famao e a Leonardo Brum come lo Spirito dell’Isola fosse diventato magnanimo. “I miei tempi chi andava via, non tornava più. Ragazzi, non pensate che sia sempre così”, aveva detto. “Vi diamo una seconda opportunità perché abbiamo tenuto conto dell’impatto emotivo, delle difficoltà. Però sappiate bene che quest’Isola non è un albergo”, aveva aggiunto la conduttrice Veronica Gentili. Dopo l’eliminazione di Leonardo Tano e la mancata partecipazione di Ibiza Altea, “L’Isola dei Famosi” continua a perdere pezzi. Nelle scorse ore, Camila Giorgi ha lasciato temporaneamente la playa per accertamenti.

Pubblicato il 16/05/2025 18:02

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965