Dopo aver abbandonato “L’isola dei Famosi” a tre giorni dall’inizio del programma, Angelo Famao ci ripensa e si ricongiunge con i suoi compagni d’avventura. “Quest’anno l’Isola è veramente dura, noi lo avevamo detto dall’inizio, ci siamo parlati, ci siamo fatti dei discorsi introduttivi – ha sottolineato la conduttrice Veronica Gentili durante la seconda puntata – Ho passato tanto tempo con voi e nessuno sembrava aver sottovalutato la questione. Invece siete partiti, siete arrivati lì ed immediatamente è scoppiata una crisi profondissima. Angelo, tu sei partito convinto, determinato. Che è successo?”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK


“Isola dei Famosi”, Angelo Famao spiega perchè ci ha ripensato
“Una volta sull’Isola, appena mi è mancato il cibo, mi sono sentito in seria difficoltà – ha spiegato il cantante neomelodico gelese – Il mio corpo è andato completamente in down, non ho avuto lucidità, poi non riuscivo a dormire. Stanotte è stata la prima notte che ho dormito grazie alla pillola che mi ha dato il dottore. Non avendo lucidità ho detto: ‘Basta, vado a casa, non ce la faccio più’. Non avevo forza nelle gambe, non avevo completamente forza, non riuscivo a fare niente”. “Poi mi sono ricordato delle promesse che ho fatto alla mia famiglia, alla mia ragazza, ai miei amici, a tutte le persone che mi vogliono bene – ha aggiunto – Che poi io avevo spostato un evento importantissimo…il matrimonio di mia sorella…per venire qui. Abbiamo anche spostato tutto il tour. Mi sono dato un’altra possibilità, cerco di stringere i denti”.


Simona Ventura: “Sono stati fortunati perché lo Spirito dell’Isola è diventato magnanimo”
Anche Leonardo Brum è stato colto da un ripensamento dopo aver abbandonato “L’Isola dei Famosi”. “Sono stati molto fortunati perché lo Spirito dell’Isola è diventato magnanimo – ha fatto notare Simona Ventura – Ai miei tempi chi andava via, non tornava più. Ragazzi, non pensate che sia sempre così. Voi non dovete mollare, l’Isola è tosta”. “Angelo e Leonardo, adesso voi siete seduti di nuovo lì in Palapa, vi diamo una seconda opportunità perché abbiamo tenuto conto dell’impatto emotivo, delle difficoltà. Però sappiate bene che quest’Isola non è un albergo”, ha sentenziato Veronica Gentili.


La conduttrice e l’opinionista esortano Antonella Mosetti a non mollare
La conduttrice e l’opinionista hanno poi incoraggiato Antonella Mosetti che nelle scorse ore aveva avuto un vero e proprio crollo manifestando l’intenzione di tornare in Italia. L’ex ragazza di “Non è la Rai” era partita per l’Honduras con l’obiettivo di elaborare il lutto per la morte del padre ma una volta in mezzo alla natura il dolore si è amplificato travolgendola. “Fai un bel respiro – ha suggerito Veronica Gentili – siamo tutti con te e ti stiamo guardando con grande dolcezza”. “Capisco la tua disperazione, non per il dolore che hai provato perdendo tuo padre ma perché mi sono trovata anch’io all’Isola e anch’io ho avuto dei momenti così – le ha fatto eco Simona Ventura – Però ti prego di contare fino a dieci, sappi che questa Antonella noi l’amiamo moltissimo, con le sue fragilità. Noi ci siamo molto combattute, però io non pensavo che avessi questo lato che mi fa amare tutto di te. Cerca di resistere perché se torni te ne pentirai”.