Andrea Delogu: "Amo un ragazzo più giovane di 16 anni"

Andrea Delogu: “Divorziare mi ha spezzata, ora amo un ragazzo più giovane di 16 anni”

Daniela Vitello

Andrea Delogu: “Divorziare mi ha spezzata, ora amo un ragazzo più giovane di 16 anni”

| 21/02/2023
Andrea Delogu: “Divorziare mi ha spezzata, ora amo un ragazzo più giovane di 16 anni”

3' DI LETTURA

Reduce dal successo del “PrimaFestival”, Andrea Delogu è stata ospite di “Domenica In”. “Partiamo dal fatto che nulla ti è stato regalato nella vita”, ha subito precisato Mara Venier riferendosi all’infanzia trascorsa da Andrea Delogu a San Patrignano dove i suoi genitori si conobbero.

Andrea Delogu con i genitori e la sorella a San Patrignano (Foto da video)

“Se non ho sbagliato è grazie ai miei genitori, sono i miei eroi”

“Io ho avuto un’infanzia meravigliosa perché ho avuto l’opportunità di crescere con persone che hanno sbagliato per me – ha spiegato la conduttrice e scrittrice – Io ho avuto la possibilità di non sbagliare perché loro mi avevano già raccontato cosa c’era dopo. I miei eroi sono i miei genitori, poi sono rimasti molto bambini. Hanno fatto tutto quello che hanno fatto per darmi la possibilità di essere felice”.

Mara Venier e Andrea Delogu (Foto da video)

“Lasciare San Patrignano è stato uno choc”

“Sono rimasta a San Patrignano fino ai 10 anni, poi sono uscita e ho avuto uno choc enorme – ha confidato – Lì eravamo una grande famiglia”. Andrea Delogu ha raccontato com’è nato l’amore per il mondo dello spettacolo: “Stavo in casa, dovevo ancora capire il mondo e l’unica cosa che era uguale era la televisione”.

Andrea Delogu (Foto da video)

“Il divorzio da Francesco Montanari mi ha spezzata”

La conversazione si è spostata sulla sua vita privata. Andrea Delogu ha parlato della separazione dall’attore Francesco Montanari, il Libanese di “Romanzo Criminale”. “Ho alle spalle un divorzio che non mi aspettavo ma che però era giusto così – ha detto – E’ stato qualcosa che è arrivato a ciel sereno, mi ha decisamente spezzata, è stato un periodo difficilissimo. Poi ho cercato di rialzarmi e conoscere altri esseri umani in giro per il mondo”.

Andrea Delogu a Sanremo (Foto da video)

Il fidanzato più giovane di 16 anni: “E’ l’unico che mi ha capita dopo anni”

“In realtà, l’unica persona che mi ha capita dopo anni è il ragazzo con cui sto adesso e di cui sono molto innamorata – ha aggiunto – Questa storia è un po’ criticata, però ogni volta che ho l’occasione di raccontarla mi sento di sottolinearla. Io sto con un ragazzo che ha 16 anni in meno di me. Ogni volta che dico questa cosa o che raramente pubblico una foto di me e lui ricevo tantissime critiche. Come se la donna più grande dell’uomo fosse un peccato divino. Però se un uomo di una certa età sta con una ragazzina va benissimo. Però sono quasi due anni che stiamo insieme…ah…è quel bono lì! Chiamami stupida, ha 24 anni”. “Hai fatto bene, goditi quel bono del moroso, beata te”, ha commentato la “zia Mara”.

Andrea Delogu e Luigi Bruno (Foto da video)

Chi è Luigi Bruno, il fidanzato di Andrea Delogu

Il fortunato è Luigi Bruno, di professione modello. Andrea Delogu lo ha conosciuto sui social. Guai, però, a chiamarlo toy boy: “Mi inca*zo. È ridicolo – ha spiegato in un’intervista a “Vanity Fair” – Offensivo per Luigi, che è tutto tranne che un toy boy. Ma in lui trovo una consapevolezza straordinaria che alla fine mi porta a fregarmene. Livello di innamoramento? Non lo dico perché non voglio che nessuno pensi più che sia per sempre. Stare insieme richiede lavoro, per tenere tutto acceso. Niente è dovuto, e pensarlo è uno dei motivi per cui è finita con Francesco”.

Pubblicato il 21/02/2023 18:10

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965