"Amici", Alessandra Celentano contro Veronica Peparini: "Non capisci nulla di danza"

“Amici”, Alessandra Celentano contro Veronica Peparini: “Non capisci nulla di danza”

Daniela Vitello

“Amici”, Alessandra Celentano contro Veronica Peparini: “Non capisci nulla di danza”

| 01/05/2022
“Amici”, Alessandra Celentano contro Veronica Peparini: “Non capisci nulla di danza”

3' DI LETTURA

Accesa lite tra Alessandra Celentano e Veronica Peparini durante la settima puntata del Serale di “Amici”. Tutto inizia quando la prima chiede il guanto di sfida tra il suo allievo Michele e Dario, allievo della Peparini. A margine dell’esibizione di Dario, la Celentano si lascia andare a pesanti critiche. Immediata la reazione di Veronica Peparini: “Io ho sempre creduto in te quando dicevi ‘il mondo della danza sa’. Io credo che il mondo della danza sa adesso che Dario è un talento. E’ un ballerino che si è presentato qui con la sua specialità che è quello di ballerino di danza moderna e che può ballare un pezzo del genere”.

Emanuele Filiberto di Savoia (Foto da video)

Alessandra Celentano: “Il mondo della danza di Dario qual è?”

“Il mondo della danza di Dario sa cosa? Perché ti dico che il mondo della danza di Michele sa, dalla Svizzera all’Olanda – replica Alessandra Celentano ricordando che Michele ha vinto un premio importantissimo – Quindi di che mondo stiamo parlando?”. “La danza è una”, sentenzia Veronica Peparini. Ma la Celentano non molla: “Il mondo della danza di Dario qual è? Dimmelo. Cosa ha fatto Dario?”. “Come cosa ha fatto Dario? Ma perché Michele che cosa ha fatto?”, sottolinea la Peparini.

Alessandra Celentano e Rudy Zerbi (Foto da video)

“Dario è scarso e non può mettersi a paragone”

Alessandra Celentano continua a sparare a zero contro l’allievo della collega: “Ad oggi il mondo della danza di Dario non sa, quello di Michele sa. Capisci? Dario fa quei movimenti e quelli sono. Punto. Non esce da là. Purtroppo sei scarso e non ti puoi mettere a paragone con un ballerino come lui. Pensare che tu abbia ballato bene vuol dire non capire niente di danza”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Veronica Peparini (Foto da video)

Veronica Peparini: “Io capisco di danza e anche molto bene”

“Scusa Ale ma questo non te lo permetto – sbotta Veronica – Non ti permetto di dire che io non capisco di danza. Perché io capisco di danza e anche molto bene. Ma cosa dici? Tu pensi che io non riconosco la tecnica? Sono arrivata a questo punto, che non capisco più di danza. Menomale…me lo faccio dire da te adesso”. Maria De Filippi cerca di riportare la pace: “Avete due mondi della danza diversi”. “La danza è una ed è riconoscibile”, ribadisce la Peparini.

Maria De Filippi (Foto da video)

Maria De Filippi punzecchia Alessandra Celentano

Durante la puntata, la stessa De Filippi ha punzecchiato Alessandra Celentano sottolineando come le performance dei suoi allievi siano sempre più impegnative rispetto a quelle degli altri. “Michele deve affrontare una coreografia impegnativa? Strano – ha ironizzato la conduttrice – Michele con tutto il rispetto, lo sai che penso che tu sia bravissimo. Ogni tanto però Alessandra vai anche un po’ cogl*onata. Ogni volta che balla Michele è una coreografia impegnativa, ogni volta che ballano gli altri è l’oratorio”. “Se mi vuoi cogl*onare va bene – ha ribattuto la maestra – ma per la coreografia che sta per fare Michele ci vuole molta preparazione, molta consapevolezza, molta tecnica. Basta guardare e si capisce”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 01/05/2022 12:36
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965