Cristiano Malgioglio si sposa: "Così lascio tutto al mio fidanzato"

Cristiano Malgioglio si sposa: “Così lascio tutta l’eredità al mio fidanzato turco”

Germana Bevilacqua

Cristiano Malgioglio si sposa: “Così lascio tutta l’eredità al mio fidanzato turco”

| 26/05/2025
Cristiano Malgioglio si sposa: “Così lascio tutta l’eredità al mio fidanzato turco”

3' DI LETTURA

Cristiano Malgioglio si sposa. Ad annunciarlo è lui stesso a “Verissimo”. E’ successo sabato scorso, nello studio del programma Mediaset. Il popolare autore e personaggio televisivo lo ha comunicato candidamente alla conduttrice, Silvia Toffanin. Cristiano Malgioglio, 80 anni portati benissimo, ha da tempo rivelato di avere un fidanzato turco, Onur, di 42 anni. Di lui ha sempre detto ben poco, ma adesso arriva la notizia bomba. In studio, insieme ad Alessandra Celentano, svela: “Mi sposo, così gli lascio la mia eredità”. Poi aggiunge: “Alessandra Celentano sarà la mia testimone di nozze. Sarà prestissimo, ma non abbiamo ancora fissato la data”. “Ma con chi? Con il tuo fidanzato turco?”, chiede Silvia Toffanin. “Sì, ma ci sposiamo a Istanbul”, confida il paroliere. “Ma a me non hai detto niente, non sono invitata”, sottolinea la conduttrice. “Certo che sei invitata”, la rassicura Cristiano Malgioglio. “Allora siamo testimoni io e Alessandra Celentano”, rilancia Silvia Toffanin.

Poi scherza sull’abito: “No, non mi vestirò di bianco, forse di rosa shocking, ma è tutto da decidere”. Silvia Toffanin racconta che Cristiano Malgioglio ha fatto delle richieste particolari per il suo camerino: “Ha richiesto il riso e la papaia, sono dovuta andare io al supermercato”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Cristiano Malgioglio e Silvia Toffanin (Foto video)

Cristiano Malgioglio si sposa, il gesto con cui Onur lo ha conquistato

La storia tra Cristiano Malgioglio e Onur è iniziata nel 2020 con un incontro casuale a piazza Taksim, nel cuore di Istanbul, mentre l’artista era alla ricerca di un tappeto con tulipani. Onur è un imprenditore e vive nella capitale turca dove gestisce una palestra insieme al fratello. La loro relazione ha superato momenti difficili, come la recente scomparsa della sorella di Cristiano Malgioglio. Onur è venuto in Italia per stargli vicino. Fino ad oggi i due sono stati molto riservati riguardo alla loro relazione e pochissime foto che li ritraggono insieme. Il paroliere ha sempre raccontato che, durante il loro primo incontro, Onur gli ha regalato un fascio di tulipani neri. Un gesto che lo ha del tutto conquistato. In un’intervista dello scorso anno, Cristiano Malgioglio aveva parlato delle sua relazioni e del fidanzato turco: “E che me ne faccio di uno della mia età? Non è troppo giovane, non vuole andare in discoteca”.

All’epoca, però, aveva chiarito di non avere intenzione di sposarsi: “Ora non avrebbe senso. Per lasciargli la pensione? No, sono troppo libero. Se sono triste prendo, parto e vado dove mi pare. Se mi fossi sposato e avessi avuto dei figli sarei stato apprensivo. Meglio così”.

Cristiano Malgioglio ed Alessandra Celentano (Foto video)

“Il mio fidanzato è venuto a Sanremo con madre, padre e fratello”

Adesso però sembra che il cantante e paroliere abbia cambiato idea e abbia deciso di fare il grande passo. La svolta è forse arrivata dopo la sua partecipazione a Sanremo. In quell’occasione, il fidanzato lo ha raggiunto con tutta la famiglia. “A Sanremo è venuto con madre, padre e fratello – aveva raccontato sempre a ‘Verissimo’ lo scorso marzo – Hanno alloggiato in un hotel ad Imperia e mi sono costati tanto da mangiare… e poi io non sono tirchio”. “Ma adesso noi siamo amici, non siamo più niente, il nostro è una matrimonio bianco”, aveva aggiunto. Adesso invece arriva la notizia delle nozze imminenti. “Non sarà in estate, perché sono impegnato con il tour, ma ti tengo informata”, dice a Silvia Toffanin. Cristiano Malgioglio infine, canta il suo ultimo singolo, “Alè alè”, realizzato in collaborazione con il gruppo cubano “Gente de Zona”.

“Questa canzone la dedico a Maria (De Filippi, ndr) che mi ha voluto per il terzo anno ad ‘Amici’, a te Silvia che sei una grande lavoratrice e poi a te Alessandra – aggiunge l’artista – Ho avuto la richiesta per 170 serate, ma per me è impossibile, quindi ho scelto 20 date. E chissà magari la prossima volta vengo a trovarti con una persona speciale…”. “Chi? Tuo marito?”, chiede Silvia Toffanin. “Chissà”, conclude l’ospite.

Pubblicato il 26/05/2025 13:13

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965