Amadeus, la rivelazione al Tg1 su Sanremo: "Ho fatto un guaio"

Amadeus, la rivelazione al Tg1: “Ho fatto un guaio, li ho invitati tutti e tre nella stessa serata”

Daniela Vitello

Amadeus, la rivelazione al Tg1: “Ho fatto un guaio, li ho invitati tutti e tre nella stessa serata”

| 08/01/2023
Amadeus, la rivelazione al Tg1: “Ho fatto un guaio, li ho invitati tutti e tre nella stessa serata”

2' DI LETTURA

Amadeus ha scelto il Tg1 per annunciare la presenza di Al Bano Carrisi, Massimo Ranieri e Gianni Morandi al “Festival di Sanremo”, la cui 73esima edizione è in programma nella città della fiori dal 7 all’11 febbraio 2023. I tre artisti saranno insieme sul palco dell’Ariston mercoledì 8 febbraio. ”Il guaio – ha scherzato Amadeus durante il suo intervento nell’edizione delle 13.30 del Tg1 – è che ho detto a tutti che saranno unici super ospiti della seconda serata, mercoledì 8 febbraio, e alla fine saranno tutti e tre insieme per la prima volta. Così ho rimediato. E’ un grande evento”.

L’elenco dei cantanti in gara

Le dichiarazioni di Al Bano, Ranieri e Morandi

”Durante questo mese di gennaio potremo vederci più spesso – ha fatto sapere il conduttore e direttore artistico della kermesse – perchè manca poco più di un mese all’inizio del Festival esattamente il 7 febbraio. Ci sono notizie importanti da annunciare. Avevo detto che tra gli ospiti ci sarebbero stati grandi cantanti italiani, ed ho combinato un guaio”. Quindi è partito un video con protagonista Al Bano Carrisi: “Ad Amadeus grazie per avermi invitato come unico super ospite nella seconda serata. Mi fa piacere anche per festeggiare i miei 4 volte 20 anni, tanta felicità”. Poi è stata la volta di Massimo Ranieri: “Grazie Amadeus, sono felice di essere l’unico super ospite della serata di mercoledì”. Ed è andato in onda il video di Gianni Morandi: ”Grazie Ama per avermi voluto con te a condurre il Festival. Ma la mia gioia più grande è di essere anche l’unico super ospite della seconda serata del Festival”.
Tutto su Sanremo 2023: cantanti, ospiti, regolamento e votazioni

Amadeus (Foto da video)

Amadeus: “Un grande regalo al pubblico di Sanremo”

“Il guaio è che ho detto a tutti e tre la stessa cosa, che sarebbero stati gli unici super ospiti della seconda serata di mercoledì 8 febbraio – ha spiegato Amadeus – Adesso facciamo un grande regalo al pubblico di Sanremo, saranno tutti e tre insieme, è grande evento, mai accaduto prima. Saranno insieme mercoledì 8 febbraio sul palco dell’Ariston con i loro grandi successi. Così abbiamo rimediato ad un mio piccolo errore con una cosa che non si è mai vista prima. Tante cose stanno per chiudersi ci vedremo altre volte”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Giovanna Civitillo, Chiara Ferragni e Anna Dan (Foto Instagram)

L’ansia di Chiara Ferragni e il caso Madame

Mentre sale l’attesa per l’inizio della kermesse canora più amata d’Italia, cresce l’ansia di Chiara Ferragni che affiancherà Amadeus come co-conduttrice nella prima e nell’ultima serata del Festival. Nei giorni scorsi, il presentatore si è ritrovato con una bella gatta da pelare, ovvero la notizia del coinvolgimento di Madame, tra i Big in gara quest’anno, in un’indagine in cui è accusata di aver ottenuto illegalmente il certificato di avvenuta vaccinazione contro il Covid.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 08/01/2023 14:49
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965