Chiara Ferragni angosciata per Sanremo: "Me la sto facendo sotto"

Chiara Ferragni angosciata per Sanremo: “Non sono una showgirl né una conduttrice”

Daniela Vitello

Chiara Ferragni angosciata per Sanremo: “Non sono una showgirl né una conduttrice”

| 05/01/2023
Chiara Ferragni angosciata per Sanremo: “Non sono una showgirl né una conduttrice”

2' DI LETTURA

A poco più di un mese dall’inizio della 73esima edizione del “Festival di Sanremo”, Chiara Ferragni condivide con i follower la sua ansia da prestazione. L’imprenditrice digitale, com’è noto, ha accettato l’invito di Amadeus ad affiancarlo come co-conduttrice sul palco dell’Ariston in occasione della prima e dell’ultima serata del Festival. Un’esperienza completamente nuova per la regina delle influencer. “Manca un mesetto a Sanremo e io mi sto letteralmente ca**ndo sotto – ammette in un video condiviso su Tiktok – Quindi datemi dei consigli, please”.

Chiara Ferragni e Amadeus (Foto Instagram)

I fan: “Vai e annientali tutti con il tuo splendido sorriso”

I fan rispondono inondandola d’amore: “Sei arrivata dove sei perché sei una persona intelligente e saprai affrontare alla grande anche questa esperienza”, “Forzaaaaaaaaaa Chiara, sei fantastica soprattutto sei te stessa”, “Sei bellissima, stupenda, dentro e fuori”, “Vai e annientali tutti con il tuo splendido sorriso. Sarà un successo, ti sosteniamo da casa”, “Chiara è un’esperienza nuova ed è normale che sei così agitata, anche perché ti vedranno tutti. Ma vedrai che andrà tutto bene e ti divertirai”.
Tutto su Sanremo 2023: cantanti, ospiti, regolamento e votazioni

Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Chiara Ferragni: “Farò Sanremo nei panni di me stessa”

“Grazie, grazie, grazie perché mi emozionate sempre con questi messaggi – ribatte Chiara Ferragni – Anche io penso che la cosa più importante sia essere me stessa. Non sono una showgirl, non sono una conduttrice, non sono un’attrice. Lo farò proprio nei panni di me stessa. Quindi su quello non si può barare. Speriamo bene. Mandatemi tante good vibes”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Giovanna Civitillo, Chiara Ferragni e Anna Dan (Foto Instagram)

I rumors sul cachet

Si mormora che Chiara Ferragni incasserà un compenso stellare per la sua partecipazione alla 73esima edizione del “Festival di Sanremo”. Secondo quanto riporta il settimanale “Diva e Donna”, il suo cachet per due serate ammonterebbe a 100mila euro. Una cifra di gran lunga superiore a quella incassata da Sabrina Ferilli, co-conduttrice nella serata finale dell’edizione 2022. L’attrice avrebbe intascato 25mila euro per affiancare Amadeus, mentre Drusilla Foer si sarebbe “accontentata” di 15mila euro. Se l’indiscrezione di “Diva e Donna” fosse confermata, Chiara Ferragni percepirà più di Checco Zalone che è stato l’ospite più pagato della precedente edizione. Il comico pugliese avrebbe incassato 70mila euro.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 05/01/2023 10:29
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965