Alfonso Signorini: "Sfiorata la rissa nella casa! Stasera immagini mai viste"

Alfonso Signorini: “Sfiorata la rissa nella casa! Stasera immagini mai viste”

Daniela Vitello

Alfonso Signorini: “Sfiorata la rissa nella casa! Stasera immagini mai viste”

| 24/10/2022
Alfonso Signorini: “Sfiorata la rissa nella casa! Stasera immagini mai viste”

1' DI LETTURA

Giovedì scorso, nella casa del “Grande Fratello Vip”, è scoppiata una violenta lite tra Amaurys Perez e Charlie Gnocchi. I due concorrenti si sono affrontati a muso duro ma della loro accesa discussione sfociata quasi in rissa è arrivato pochissimo nelle case degli italiani. La regia ha infatti deciso di inquadrare un piccione.

Alfonso Signorini (Foto da video)

Carolina Marconi striglia Amaurys: “Sei stato violento e autoritario”

I toni utilizzati dai due gieffini hanno impaurito Carolina Marconi che, una volta tornata la pace, ha bacchettato Amaurys Perez. “Avevi un tono esagerato, mi hai spaventata – ha detto la venezuelana all’ex pallanuotista – Sei stato violento e autoritario. Tu non ti rendi conto di com’eri. Io in passato ho subito violenza fisica e verbale e vederti così mi ha colpita. Devi darti una calmata perché hai fatto troppo. Devi fidarti di me che ti voglio bene“.

Amaurys Perez (Foto da video)

Le anticipazioni di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini ha fatto sapere che, in occasione della 11esima puntata del “Grande Fratello Vip” in onda lunedì 24 ottobre in prima serata su Canale 5, andranno in onda delle immagini inedite di quei momenti concitati.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

La lite tra Amaurys Perez e Charlie Gnocchi (Foto da video)

“Dopo la lite, hanno fatto pace”

“Parleremo di un tema particolarmente importante: la lite che è poi degenerata in una discussione animatissima tra Amaurys Perez e Charlie Gnocchi – ha detto nelle anticipazioni dell’appuntamento di stasera – Le immagini che faremo vedere questa sera non sono mai state trasmesse. Quindi è la prima volta che vedremo come veramente sono andati i fatti. Vi assicuro che ne parleremo con i diretti interessati perché hanno davvero sfiorato la rissa. Il giorno dopo, hanno fatto pace. Si tratterà di una tregua armata o di un vero patto d’amicizia?”.

Pubblicato il 24/10/2022 18:26

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965