Proposta di nozze al mare ma l’anello si perde

Proposta di nozze, ma l’anello si perde in mare: dalla disperazione alla gioia

Germana Bevilacqua

Proposta di nozze, ma l’anello si perde in mare: dalla disperazione alla gioia

| 13/07/2024
Proposta di nozze, ma l’anello si perde in mare: dalla disperazione alla gioia

2' DI LETTURA

Una proposta di nozze romanticissima al mare, ma qualcosa va storto e l’anello si perde. Doveva essere una trovata originale e nulla sarebbe potuto andare storto, ma non è andata così. I protagonisti di quest’avventura sono una coppia di fidanzati. Lei si chiama Katie ed è una fitness influencer di 24 anni, il fidanzato si chiama Steve. Era tutto perfetto, il mare, la sabbia morbida sotto i piedi, l’orizzonte al tramonto e il rumore delle onde. L’uomo si inginocchia e chiede alla fidanzata di sposarlo. Lei si porta la mano alla bocca in segno di stupore ed emozionata accetta la proposta. A quel punto, la coppia prende una decisione fatale che renderà il pomeriggio molto movimentato.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Katie e Steve (Foto Instagram)

Dopo la proposta di nozze i due fanno un bagno e l’anello si perde in mare

Dopo il fatidico “sì”, i due hanno deciso di festeggiare gettandosi in acqua: abbracci e baci tra le onde. Ma all’uscita la terribile scoperta: l’anello non c’è più: è finito in mare inghiottito dalle onde. Inizia allora la ricerca spasmodica dell’oggetto prezioso, sia per il valore effettivo che per quello simbolico: si deve ritrovare a ogni costo. Quello che aveva ricevuto solo qualche minuto prima a simboleggiare il “per sempre” con il suo fidanzato. Dopo l’avventura la ragazza pubblica su Instagram alcuni scatti del pomeriggio movimentato e scrive: “Adesso abbiamo un aneddoto pazzesco da raccontare”. Nel post è documentato ogni istante, dalla proposta, al bagno a mare, fino alla disperata ricerca del prezioso.
LEGGI ANCHE: Paola Caruso, arriva l’anello di fidanzamento ma il video è surreale

Katie e Steve (Foto Instagram)

Uno dei passanti regala alla coppia un lieto fine

I due giovani scoprono un’incredibile solidarietà da parte degli altri bagnanti, che testimoni del momento romantico trasformatosi in incubo, decidono di intervenire. Ad aiutarli sono stati infatti i passanti e decine di persone hanno voluto fare la loro parte restituire a Katie e al fidanzato un lieto fine. Nessuno di loro avrebbe scommesso un centesimo che l’anello potesse essere ritrovato la ragazza molto demoralizzata scrive: “Impossibile trovarlo… è nell’oceano”. Eppure uno dei passanti intenti a cercare l’anello miracolosamente lo ritrova. “L’uomo dei miracoli”, commenta Katie. E posta una foto con il fidanzato e l’eroe che ha ritrovato il suo anello.


Pubblicato il 13/07/2024 13:16

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

AUSTRALIA

Sydney, spari sui partecipanti alla celebrazione ebraica

Non ancora accertato il numero delle vittime. La polizia ha fermato due persone
Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965