"Non era stanchezza, sto male", Laura Pausini rompe il silenzio dopo il malore all'Eurovision

“Non era stanchezza, sto male”, Laura Pausini rompe il silenzio dopo il malore all’Eurovision

Daniela Vitello

“Non era stanchezza, sto male”, Laura Pausini rompe il silenzio dopo il malore all’Eurovision

| 19/05/2022
“Non era stanchezza, sto male”, Laura Pausini rompe il silenzio dopo il malore all’Eurovision

1' DI LETTURA

Sabato scorso, durante la finale dell’Eurovision Song Contest 2022, Laura Pausini aveva fatto preoccupare tutti assentandosi dal palco per una ventina di minuti durante lo spoglio dei voti. A notte fonda, la cantante aveva tranquillizzato tutti parlando di un calo di pressione e aveva ringraziato medici e infermieri che l’aveva soccorsa nel backstage.

Alessandro Cattelan con Sam Ryder, in gara per il Regno Unito (Foto da video)

Laura Pausini ha contratto il coronavirus

Ieri si è scoperto che quel malore non è stato una conseguenza della stanchezza accumulata nei giorni del Contest. Laura Pausini è risultata positiva al Covid e si trova in isolamento. Ad annunciarlo è stata lei stessa in una Instagram Story.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Laura Pausini (Foto Instagram)

“Sono isolata e non posso viaggiare”

“Ebbene sì, c’era qualcosa che non andava… Non mi sento bene da sabato – ha spiegato – Ho pensato che fosse causato dalla stanchezza accumulata, ma purtroppo non era così. Ho appena scoperto di essere positiva al Covid e per questo motivo sono isolata e non posso viaggiare”.

Laura Pausini e Mika (Foto da video)

Annullata la sua esibizione in Florida

La cantante è stata costretta a rinunciare ad un’esibizione negli Stati Uniti. “Sono molto dispiaciuta di non potermi esibire ad ‘Amor a la Música’ questo fine settimana – ha fatto sapere – Avevo preparato uno spettacolo molto speciale e non vedevo l’ora di vedere i miei fan in Florida. Ora ho solo bisogno di stare di nuovo bene e cercare nuove opportunità per riunirci in America… Spero presto! Vi amo tutti!”.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823