Holden h0t con Francesca Tocca: la reazione di Raimondo Todaro

Holden, l’esibizione h0t con Francesca Tocca e la reazione di Raimondo Todaro

Daniela Vitello

Holden, l’esibizione h0t con Francesca Tocca e la reazione di Raimondo Todaro

| 14/04/2024
Holden, l’esibizione h0t con Francesca Tocca e la reazione di Raimondo Todaro

3' DI LETTURA

Durante la quarta puntata del Serale di “Amici”, Lorella Cuccarini propone una sfida di staging tra il suo allievo Mida e Holden, in gara nella squadra Celentano-Zerbi. Secondo l’insegnante, il figliastro di Laura Pausini canta troppo per se stesso e poco per gli altri. “Se fossi stata la tua prof ti avrei fatto lavorare su alcune tue lacune – dice – Per questo ti chiedo di sfidare Mida con il guanto di ‘staging’. Buon lavoro”. Rudy Zerbi dissente: “Holden canta per la gente. Quando lui canta, la gente è contenta”. Il produttore discografico accusa gli avversari di essere degli “strateghi”. “Certo che vogliamo vincere, proviamo ad esaltare semplicemente le qualità dei ragazzi – sentenzia Lorella Cuccarini – Quando siete strateghi voi, va bene, quando lo facciamo noi no”.

Maria De Filippi (Foto da video)
Holden e Francesca Tocca (Foto da video)

L’avvertimento di Raimonod Todaro: “Stiamo calmi, non esageriamo”

La sfida di staging consiste nel cantare e ballare contemporaneamente mettendo alla prova la padronanza del palco degli allievi che, come sottolinea Lorella Cuccarini, “sono liberi di fare ciò che vogliono”. Holden prende alla lettera il consiglio della prof e si “lascia andare” con Francesca Tocca, protagonista di entrambe le coreografie che grazie alle sue movenze sinuose e sexy infiamma lo studio.

Holden, che durante l’esibizione è apparso in imbarazzo, ha sdrammatizzato storpiando una frase della canzone “Mediterranea” di Irama. “Francesca Tocca non ti merito”, ha detto suscitando l’ilarità dei prof e dei compagni d’avventura. Come ha reagito Raimondo Todaro, marito di Francesca Tocca? Il ballerino catanese è scoppiato in una fragorosa risata. Poco prima delle due performance, aveva avvisato gli allievi: “Stiamo calmi, non esageriamo”.

Holden e Francesca Tocca (Foto da video)
Maria De Filippi (Foto da video)

Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè votano per Mida

Holden ha perso la sfida contro Mida. A votare per quest’ultimo sono stati sia Cristiano Malgioglio che Giuseppe Giofrè. “A Holden bisogna sempre dare un microfono e il ragazzo canta. Non ha bisogno di coreografare il brano”, ha commentato Malgioglio. “A me invece fa piacere che lui si sia lasciato andare perché questa cosa può solamente farti crescere”, ha sottolineato Giofrè.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Holden e Raimondo Todaro (Foto da video)
Cristiano Malgioglio (Foto da video)

Chi è Holden

Holden, all’anagrafe Joseph Carta, ha 23 anni e vive a Roma con due gatti, Aria e Lad. Il giovane cantante è nato, come i fratelli Jader e Jacopo, dal matrimonio tra Paolo Carta e Rebecca Galli. Il padre di Holden, musicista e produttore discografico, è oggi sposato con Laura Pausini da cui ha avuto la figlia Paola. “Non pensavo che avrei mai frequentato un uomo che era già stato sposato – ha dichiarato Laura Pausini in una vecchia intervista a “IoDonna”. Paolo l’ho preso con i suoi tre figli, allora avevano 12, 11 e 3 anni: mai pensato di sostituirmi alla mamma, ma non volevo che questa storia potesse, anche minimamente, procurare danni a loro”. Joseph Carta ha scelto Holden come nome d’arte in omaggio al suo romanzo preferito, “Il giovane Holden” di J. D. Salinger. 

Pubblicato il 14/04/2024 10:04

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965