Maurizio Costanzo e Manuel Bortuzzo sbeffeggiano Lulù: è bufera

Maurizio Costanzo e Manuel Bortuzzo sbeffeggiano Lulù: è bufera

Daniela Vitello

Maurizio Costanzo e Manuel Bortuzzo sbeffeggiano Lulù: è bufera

| 12/05/2022
Maurizio Costanzo e Manuel Bortuzzo sbeffeggiano Lulù: è bufera

Ieri sera Manuel Bortuzzo è stato ospite del “Maurizio Costanzo Show”. Insieme a lui c’era l’amico Aldo Montano. Ad unirli, oltre all’amore per lo sport, anche l’aver vissuto alcune settimane a stretto contatto nella casa del “Grande Fratello Vip”. Ad un certo punto, Maurizio Costanzo ha chiesto al nuotatore della sua ex Lulù Selaissé. “La tua curiosa fidanzata che fine ha fatto?”, ha domandato con tono di scherno. “L’ho lasciata. Lei fa la vita sua e io faccio la mia”, ha risposto l’ex gieffino. La sua confessione è stata accolta da un applauso scrosciante da parte del pubblico del Teatro Parioli. “A 20 anni gli amori vanno e vengono”, ha aggiunto Manuel. “Anche a 50, 60, 70, 80”, è intervenuto Montano.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Aldo Montano e Manuel Bortuzzo (Foto da video)

Costanzo sbeffeggia Lulù

Il modo canzonatorio in cui Costanzo ha posto la domanda a Bortuzzo non è piaciuto a tanti telespettatori. A loro dire, il conduttore sarebbe stato “perfido”. “Tutti ‘sti applausi manco si fosse liberato da un mostro. Ricordatevi che dall’altro lato c’è pur sempre una ragazza giovane che magari sta soffrendo. Signori si nasce”, ha twittato un internauta bacchettando anche il pubblico. Ed ancora: “Una scenetta a dir poco imbarazzante quella di ieri. Tre uomini che deridono una ragazza e l’applauso del pubblico. Potrebbe essere vostra figlia, sorella, nipote”, “Pensa andare il giorno prima nelle scuole a parlare di rispetto, di differenza senza rancori inclusione…E il giorno dopo andare in tv per deridere e infangare la donna che dicevi di amare. Bortuzzo è l’esempio perfetto di predicare bene e razzolare male”, “Maurizio nei confronti di Lulù è stato pessimo. Il pubblico non ne parliamo. Aldo e Manuel che ridevano non commento”. A fine puntata, Costanzo ha rincarato la dose. “Manuel, gli sarebbe piaciuto alla ragazza fare la passerella!”, ha sottolineato durante i saluti finali. “E invece c’è Aldo!”, ha sentenziato Bortuzzo.

Manuel Bortuzzo (Foto da video)

Perchè sui social viene invocata Mara Venier

Sono in tanti, sui social, ad invocare Mara Venier chiedendole di invitare Lulù Selaissé a “Domenica In” in modo da consentire alla principessa di replicare e chiudere il cerchio. Tra l’altro, proprio la “zia Mara” è da alcuni giorni nella bufera per via della decisione di cancellare all’ultimo minuto l’ospitata di Manuel Bortuzzo a “Domenica In”. La conduttrice veneta non ha gradito l’intervista rilasciata il giorno prima dall’ex concorrente del “GF Vip” a “Verissimo”.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823