Tra i due ex coinquilini non corre buon sangue
- I due si scontrano durante una pausa pubblicitaria
- L’attore lascia lo studio ma poco dopo rientra
- L’ex schermidore: “Mi hai messo il dito in faccia”
Scintille ieri sera al “Grande Fratello Vip” tra Alex Belli e Aldo Montano. I due ex coinquilini non ne vogliono proprio sapere di deporre l’ascia di guerra. La miccia si è accesa durante una pausa pubblicitaria. Rientrati in studio, Alfonso Signorini ha fatto notare che la sedia dell’ex attore di “Centovetrine” era vuota e ha chiesto spiegazioni all’ex schermidore: “Che fine ha fatto Alex? Cosa è successo durante la pubblicità?”.
Aldo: “Spero che sua moglie gli dia un calcio nel sedere”
“Ma niente – ha replicato lo sportivo – fa il provocatore di basso livello. Con me casca malissimo. Siamo contro la violenza, spero che un calcio nel sedere glielo dia la moglie”. Eva Grimaldi è intervenuta per raccontare di essersi messa in mezzo ai due litiganti per dividerli.
LEGGI ANCHE: Belli contro Montano: “Le tue ex hanno più corna delle renne di Babbo Natale”
Alex: “Lui mi provoca e di conseguenza io rispondo”
Poco dopo, Alex Belli è tornato in studio. “Colpo di scena! E’ rientrato Alex! Che era successo?”, ha chiesto il conduttore. Da lì è partito un botta e risposta al veleno. “No…una diatriba atavica con Aldo che mi provoca e di conseguenza io rispondo”, ha spiegato Belli.
Montano: “Ti sei alzato e mi hai messo il dito in faccia”
“Ti sei alzato tu e mi hai messo il dito in faccia – ha ribattuto Montano – Ragazzi scusate…avete visto voi?”. “Mi ha provocato!”, ha insistito l’attore parmense. “Ma chi ti ha provocato? Ti sei alzato di tua spontanea volontà. Ti sei alzato e hai messo il dito in faccia”, ha precisato Montano.
Signorini: “Basta, per carità. Siete due bombe”
“Sappiamo tutti quello che sei. Sei capace solo ad alzare le mani Aldo”, ha incalzato Belli. “Sei un ometto Alex, sei veramente ridicolo”, ha chiosato l’ex campione di scherma. “Basta! Cambiamo argomento per carità. A saperlo neanche ti salutavo Alex. Siete due bombe”, ha rilevato Signorini.