Belli contro Montano: "Le tue ex hanno più corna delle renne di Babbo Natale"

Belli contro Montano: “Le tue ex hanno più corna delle renne di Babbo Natale”

Daniela Vitello

Belli contro Montano: “Le tue ex hanno più corna delle renne di Babbo Natale”

| 21/12/2021
Belli contro Montano: “Le tue ex hanno più corna delle renne di Babbo Natale”

5' DI LETTURA

Rissa sfiorata al “Grande Fratello Vip”

  • Signorini interviene a dividere i due “vipponi”
  • L’ex schermidore: “Alfonso, allontanami questo soggetto”
  • L’attore: “L’unica cosa che sai fare è usare le mani”

Rissa sfiorata ieri sera al “Grande Fratello Vip” tra Aldo Montano e Alex Belli. Nei giorni scorsi i due “vipponi”, usciti entrambi dal reality di Canale 5, sono stati protagonisti di un duello a distanza. Il botta e risposta infuocato è andato in scena sui social. L’ex schermidore ha acceso la miccia rispondendo alle domande dei follower in una diretta Instagram.

Dai “tre moschettieri” alla rottura

“Cosa penso veramente di Belli? Beh…all’inizio del programma c’era una grande amicizia con Manu, abbiamo fatto tutta la storia dei ‘tre moschettieri’ fino al momento in cui c’è stato quel piccolo litigio che abbiamo affrontato – ha raccontato – Dopodiché è partita tutta la storia della telenovela. Una telenovela vera, finta, non si sa. L’analisi è semplice. Le strade sono due”.

Alex Belli e Aldo Montano (Foto da video)

L’analisi di Montano sulla soap “Alex-Delia-Soleil”

“Se fosse tutto finto, montato con la moglie, è una cosa orribile perché ha preso per il c*lo tutti noi – ha aggiunto – Noi della casa e voi come spettatori. Se fosse tutto vero, è ancora più grave perché così facendo da uomo ha mancato di rispetto terribilmente alla propria donna e ha mancato di rispetto, boh, a un’amicizia, a un amore che stava nascendo all’interno della casa con Sole. Credo che in entrambi i casi sia stata una brutta figura. Alex sui social è chiamato ‘egoman’? Può darsi! Secondo me, prima è meglio costruire qualcosa di buono e solido nella vita e poi dopo puoi anche peccare di egocentrismo”.

Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge (Foto da video)

Alex Belli: “Che ne sai tu cosa ho costruito io in 40 anni?”

“Mi vieni a dire che devo costruire qualcosa nella mia vita? Che cosa ne sai tu in 40 anni cosa ho costruito. Tu sei un campione ma io ho costruito un sacco di cose”, ha precisato Alex Belli ieri durante la 29esima puntata del “GF Vip”.

Aldo Montano: “Sei un egocentrico”

Montano non ha fatto che confermare la sua opinione: “Sei un egocentrico. Io ho risposto semplicemente a un messaggio che ha mandato una persona. Dovresti essere meno egocentrico. Se fossi stato meno egocentrico, avresti fatto meno danni”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Aldo Montano e Alex Belli (Foto da video)

L’ex attore di “Centovetrine”: “Non dare giudizi sbagliati”

“Aldo, fidati. Io non sono egocentrico – ha replicato l’attore parmense – Mi sono preso le responsabilità di ciò che ho vissuto. Occhio a dare giudizi sbagliati. L’unica cosa che hai saputo fare è stata alzarmi le mani”.

“L’unica cosa che sai fare è usare le mani”

A tal proposito, Alfonso Signorini ha mostrato ai telespettatori la risposta data da Belli all’ex coinquilino via social: “Giudicate, criticate, prendete posizioni. La verità è solo una che con il mio essere fuori dagli schemi vi ho dato da parlare. Anche a te Aldo Montano che nel momento in cui ti ho fatto uscire fuori allo scoperto l’unica cosa che sai fare è usare le mani. Shhhh”.

Alex Belli (Foto da video)

L’ex schermidore: “Nessuno ha capito ancora cosa sei”

“Daiii che ti ho tirato fuori quello che sei”, ha detto in diretta l’ex volto di “Centovetrine” accusando l’ex schermidore di essere falso. “Dimmi cosa sono – ha ribattuto Montano – Ma tiralo fuori te quello che sei perché ancora non l’ha capito nessuno cosa sei. Se sei innamorato della moglie, innamorato di Soleil, hai fatto una bufala a tutti”.

Signorini interviene a dividere i due “vipponi”

A quel punto, Alex Belli si è avvicinato pericolosamente allo sportivo afferrandogli il braccio. Montano ha preferito lasciar cadere la provocazione: “Hai preso per il c**o tutti. Non mi toccare, non mi toccare”. Signorini è intervenuto allontanando la mano di Belli che nel frattempo tuonava: “Non ho preso in giro nessuno, Aldo!”.

“Dai smettila. Ti prego, non ho voglio di fare queste piazzate qua dentro, a casa tua. Allontanami questo soggetto”, ha chiesto Montano al conduttore. “Basta! Non siete mai andati d’accordo, questa è la verità”, ha sottolineato Signorini. “No, io invece ci credevo molto. Io, Manu e Ale siamo stati appiccicati per un mese. La cosa che mi rode è che ci ho creduto”, ha fatto sapere l’ex campione di scherma.

Alfonso Signorini (Foto da video)

Belli: “Non hai le pa**e di dirmi le cose in faccia”

“Sei tu che hai insinuato delle cose sbagliate su di me – ha sbottato Belli – Il legame si è spezzato perché nel momento in cui io sono venuto a sapere delle cose che lui pensava e che pensa e il fatto che lui sia uscito e le abbia dette in un’intervista dimostra il fatto che quello che pensi di me è vero. Perché non me le dici in faccia le cose? Non hai le pa**e di dirmele in faccia”.

Montano: “Fatti la tua vita e io mi faccio la mia”

“Ma quale intervista! Era una diretta Instagram – ha puntualizzato Aldo – ed è l’analisi che hanno fatto tutti gli italiani. O hai montato una cosa con Delia, orribile, e hai preso in giro tutti. Oppure hai mancato di rispetto a tua moglie in un modo orribile e hai mancato di rispetto anche a Sole. Fatti la tua vita e io mi faccio la mia e vai tranquillo”.

GUARDA IL VIDEO

Aldo Montano e Alex Belli (Foto da video)

L’affondo finale di Alex sulle ex del coinquilino

“Fatti gli affari tuoi. Pensa ai tuoi problemi perché io il vero Aldo lo conosco e non è quello che vuoi far credere. Le tue ex fidanzate hanno più corna delle renne di Babbo Natale”, ha chiosato l’attore. Montano ha preferito glissare sull’ultima affermazione al vetriolo dell’ex coinquilino.

Pubblicato il 21/12/2021 14:25

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965