"Putin mi è sempre piaciuto", bufera sulla moglie di Aldo Montano

“Putin mi è sempre piaciuto”, bufera sulla moglie di Aldo Montano

Daniela Vitello

“Putin mi è sempre piaciuto”, bufera sulla moglie di Aldo Montano

| 21/03/2022
“Putin mi è sempre piaciuto”, bufera sulla moglie di Aldo Montano

2' DI LETTURA

Bufera su Olga Plachina. La moglie di Aldo Montano, di origine russa, è finita nell’occhio del ciclone per via di un commento pro Putin.

Aldo Montano e Olga Plachina (Foto Instagram)

“Fiera di essere russa, mi è sempre piaciuto il nostro regime”

La 25enne ha replicato così a chi le chiedeva cosa ne pensasse del conflitto in Ucraina: “Chi sono io per giustificare questa guerra? Chi sono io per fermare Putin? Chi sono io a dare ragione a uno dei due? Sono una ragazza semplice. Sono stata un’atleta ma non sono mai stata una persona dentro la politica. Sì sono una ragazza russa e sono fiera di essere russa. Mi è sempre piaciuto Putin, mi è sempre piaciuto il nostro regime. Il mio Stato mi ha dato tutto per crescere ed essere una ragazza felice”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Olga Plachina e Aldo Montano (Foto Instagram)

“Mi dispiace che danno torto al 1000% ai russi”

“Purtroppo nessuno di noi, ucraini, russi, italiani, sa la verità – ha aggiunto – Da parte di tutti c’è una propaganda enorme per i propri interessi. Non pensate che io sia a favore della guerra. Mi dispiace per quello che sta succedendo, ho parenti anche in Ucraina. Dispiace che danno torto al 1000% ai russi! Ma non c’è fiamma senza fuoco! I miei dibattiti politici rimarranno a casa mia, ma non qui e di certo non davanti all’ambasciata russa”.

LEGGI ANCHE: Aldo Montano, sposato e padre di due figli, parla delle sue due celebri ex

Il commento di Olga Plachina

Nel 2016, le nozze con Aldo Montano

L’ex velocista russa è stata subissata di critiche. Sette anni fa, Olga Plachina si è trasferita in Italia dopo essersi innamorata di Aldo Montano. Nel 2016 la coppia è convolata a nozze. Dalla loro unione sono nati due figli: Olympia, nata nel 2017, e Mario, venuto al mondo un anno fa.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 21/03/2022 13:53
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965