Gustavo Rodriguez eliminato dall'Isola: Ilary Blasi, Luxuria e la regia lo sbeffeggiano

Gustavo Rodriguez eliminato dall’Isola: Ilary Blasi, Luxuria e la regia lo sbeffeggiano

Daniela Vitello

Gustavo Rodriguez eliminato dall’Isola: Ilary Blasi, Luxuria e la regia lo sbeffeggiano

| 23/04/2022
Gustavo Rodriguez eliminato dall’Isola: Ilary Blasi, Luxuria e la regia lo sbeffeggiano

2' DI LETTURA

Gli uomini della famiglia Rodriguez (al contrario delle donne) non sono proprio fatti per i reality. Cinque giorni dopo Jeremias, anche il padre Gustavo lascia “L’Isola dei Famosi”. I due erano partiti per l’Honduras pieni di grinta e buone intenzioni. Appena sbarcati, però, hanno iniziato a litigare con il resto del gruppo e si sono lasciati andare anche a qualche esternazione polemica nei confronti della produzione. Ieri sera Ilary Blasi ha aperto un televoto flash chiedendo al pubblico a casa chi volesse far rimanere su Playa Sgamada tra Gustavo Rodriguez e Clemente Russo.

Gustavo Rodriguez e Clemente Russo (Foto da video)

Gustavo: “Per favore votatemi, voglio tornare dalla mia famiglia”

Poco prima del verdetto, Gustavo ha implorato i telespettatori di rispedirlo in Italia: “Per favore Ilary, io voglio tornare. Chiedo al pubblico: ‘Per favore, fatemi tornare’. Non ce la faccio più, sono una persona grande. Qualora restassi qui, farei di tutto per tornare”. “Non ti preoccupare. Stai tranquillo. Stai sereno”, è intervenuta Vladimir Luxuria sbeffeggiando il concorrente e lasciando intendere che non avesse alcuna speranza di restare in Honduras. “Voglio tornare dalla mia famiglia. Non mi interessa più nulla”, ha fatto sapere il padre di Belen, Cecilia e Jeremias.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Vladimir Luxuria (Foto da video)

Luxuria ironica: “Io sono per la ricomposizione familiare”

“Va bene, allora io faccio partire gli ultimi 30 secondi e poi faccio partire pure te. Aspetta un attimo”, ha detto Ilary Blasi scoppiando a ridere. “Io sono sempre per la ricomposizione familiare e quindi mi auguro che Gustavo torni in Italia a ritrovare il suo figlio Jeremias e tutto il resto della famiglia”, ha auspicato con fare ironico Luxuria tra gli applausi scroscianti del pubblico in studio. Ilary Blasi ha comunicato l’esito del televoto flash. Com’era prevedibile, il pubblico a casa ha rispedito a casa Gustavo con percentuali bulgare.

GUARDA IL VIDEO

Gustavo Rodriguez e Clemente Russo (Foto da video)

Anche il regista Roberto Cenci sbeffeggia Gustavo

“Ho capito che dall’altro lato dell’isola hanno paura di noi due insieme. Ringrazio tantissimo il pubblico”, ha commentato il naufrago eliminato. “Anche noi lo ringraziamo. Grazie pubblico”, ha ironizzato  Luxuria. “E comunque, nonostante tutto, complimenti per la tua Isola”, ha aggiunto la conduttrice. “Complimenti perché il viaggio padre-figlio ci ha emozionato”, è stato il commento, anch’esso ironico, di Nicola Savino. Il regista Roberto Cenci ha fatto partire la sirena di una sirena per accompagnare l’uscita di scena di Gustavo Rodriguez. “Ma perché Cenci continua a mettere questo rumore de nave? C’avemo ‘na barchetta”, ha commentato Ilary Blasi. Gustavo ha lasciato Playa Sgamada sulle note di “Povero Gabbiano”.

Pubblicato il 23/04/2022 10:34

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965