Perchè Roger non può parlare di suo figlio a "L'Isola dei Famosi"

Perchè Roger non può parlare di suo figlio a “L’Isola dei Famosi”

Daniela Vitello

Perchè Roger non può parlare di suo figlio a “L’Isola dei Famosi”

| 19/04/2022
Perchè Roger non può parlare di suo figlio a “L’Isola dei Famosi”

1' DI LETTURA

Ieri sera, durante la nona puntata de “L’Isola dei Famosi”, il modello brasiliano Roger Balduino ha chiesto di poter fare gli auguri di compleanno “a una persona molto speciale”. Quindi ha abbassato il capo, si è coperto il volto con una mano e ha iniziato a singhiozzare. “Ma stai piangendo Roger? Che è successo? Chi è questa persona speciale?”, ha chiesto Ilary Blasi mostrandosi stupita. “Endrick, sta in Brasile”, ha risposto il naufrago in preda ad un pianto incontrollabile. “E’ tuo figlio?”, ha domandato la conduttrice. “Sì”, ha replicato il concorrente.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Roger Balduino (Foto da video)

“Se ne parlo la madre si arrabbia con me”

Nessuno, in studio, era a conoscenza del fatto che Roger avesse un figlio. “Fa 11 anni oggi”, ha spiegato la fidanzata Estefania Bernal. “Mi manca molto, lo amo tanto”, ha detto il modello. “Roger, è una storia di cui non puoi parlare?”, ha incalzato Ilary Blasi. “Purtroppo no, altrimenti la madre si arrabbia con me ed è un casino”, ha spiegato Roger. “Per una questione legale”, gli ha fatto eco Estefania. “Lo sento tutti i giorni, posso andare a trovarlo”, ha precisato il naufrago.

GUARDA IL VIDEO

Ilary Blasi, Roger Balduino ed Estefania Bernal (Foto da video)

L’ex fidanzata inguaia Roger

Classe 1992, nato a Erechim, in Brasile, Roger Balduino ha debuttato sulle passerelle da giovanissimo. E’ entrato a “L’Isola dei Famosi” professandosi single e ha subito preso una sbandata per la modella argentina Estefania Bernal. La scorsa settimana, in studio, si è però presentata la sua ex fidanzata Beatriz. Quest’ultima ha raccontato che il naufrago le aveva detto di amarla e le aveva lasciato intendere che si sarebbero rivisti dopo l’Isola. Roger ha negato tutto.


Pubblicato il 19/04/2022 15:04

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965