Roger, l'ex fidanzata in tv: "Avevi detto di amarmi, cancella il mio indirizzo"

Roger, l’ex fidanzata in tv: “Avevi detto di amarmi, cancella il mio indirizzo”

Daniela Vitello

Roger, l’ex fidanzata in tv: “Avevi detto di amarmi, cancella il mio indirizzo”

| 15/04/2022
Roger, l’ex fidanzata in tv: “Avevi detto di amarmi, cancella il mio indirizzo”

4' DI LETTURA

In Honduras, Roger Balduino ed Estefania Bernal, unica coppia della sedicesima edizione de “L’Isola dei Famosi”, fanno progetti per il futuro. Nel frattempo, gli altri naufraghi hanno delle perplessità sull’autenticità del loro amore. “L’essere coppia fa gioco ad entrambi”, è il parere pressoché comune.. “Se sono innamorato di Estefania? Innamorato è una parola troppo forte. Però lei mi piace davvero, voglio stare accanto a lei”, ha spiegato ieri sera il modello brasiliano a Ilary Blasi.

Roger Balduino e Estefania Bernal (Foto da video)

L’intervento di Beatriz: “Sei sicuro di quello che stai facendo?”

La conduttrice aveva però in serbo per lui un’amara sorpresa: “L’Isola svela tutti gli altarini. C’è una persona che non si aspettava questo comportamento da te, è rimasta un po’ male, un po’ delusa”. Ospite in studio, l’ex fidanzata Beatriz alla quale – a quanto pare – il naufrago avrebbe fatto delle promesse. “Ciao Roger, come stai? Ti stai divertendo in questi giorni? Sei sicuro di quello che stai facendo lì?”, ha chiesto Beatriz. “Io fino a oggi sono sicuro. Poi io e te ci siamo già parlati prima che entravo qua”, ha replicato lui.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ilary Blasi (Foto da video)

“Visto che dimentichi tutto, dimentica anche il mio indirizzo”

“Esatto, ma sto vedendo che hai dimenticato velocemente tutte le parole che mi hai detto”, ha fatto sapere la ragazza. “Mi dispiace molto ma succede”, ha detto il brasiliano in riferimento al suo legame con Estefania. “Ti conosco e so che quando uscirai di lì verrai da me – ha sentenziato Beatriz – Però visto che dimentichi tutto così velocemente, dimentica anche il mio indirizzo. Fammi questo favore. Divertiti! Adesso mi divertirò anch’io a Milano”.

Beatriz e Roger Balduino (Foto da video)

Roger: “Io e Beatriz ci siano lasciati da 8-9 mesi”

“Beatriz mi è sempre piaciuta, però nella vita le cose cambiano – ha spiegato Roger – Stando qua, lontano dal mondo, sono stato preso da Estefania. Io e Beatriz abbiamo avuto una storia lunga, di tanti anni, però ci siamo lasciati da 8-9 mesi”. Beatriz ha confidato che in questi mesi Roger le avrebbe fatto capire che tra loro ci fosse qualcosa di più di un’amicizia e che sarebbero tornati insieme: “Abbiamo passato Capodanno insieme”. “Tornare insieme è difficile, l’ho sempre detto – ha precisato il naufrago – Quando ci troviamo, ci divertiamo come abbiamo fatto sino adesso”.

Roger Balduino e Estefania Bernal (Foto da video)

L’ex fidanzata: “Sei un bugiardo, non posso credere che stai dicendo questo”

“Roger, sei un bugiardo – ha detto Beatriz strabuzzando gli occhi – Non posso credere che stai dicendo questo in tv perché sai che posso provare quello che dico. Non stai dicendo la verità. Mi hai detto che mi ami, che ti mancavo, che volevi vedermi dopo l’Isola. Dici ‘ti amo’ a una e dopo una settimana ti innamori di un’altra?”. “Non ho detto che sono innamorato di Estefania, ho detto che mi piace”, ha puntualizzato il brasiliano. A quel punto, è intervenuta Vladimir Luxuria: “Hai detto una cosa un po’ grave. Tu hai detto: ‘Sì mi piace, stavo qua, stavo da sola, c’era Estefania, l’ho trovata e mi ci sono messo insieme’. Ma sono ragionamenti questi? Non so!”. “Tu sei partito single, giusto?”, ha chiesto Ilary Blasi. “Sì”, ha ribadito Roger prima di raggiungere Estefania.

GUARDA IL VIDEO

Roger Balduino e Estefania Bernal (Foto da video)

Estefania: “Non mi interessa parlare con Beatriz, non la conosco”

La modella argentina lo ha bacchettato: “Mi hai fatto fare una figura di me*da”. “Roger mi aveva parlato della sua ex, però non sapevo che lui le aveva detto di rivedersi dopo l’Isola – ha spiegato Estefania a Ilary – Sapevo che si erano lasciati un anno fa. Non so se lei lo fa per avere pubblicità o se ha ragione lei. Vedremo, dopo parlerò con lui. No, non voglio parlare con lei. Non la conosco e non mi interessa”. “Se non mi conosci, perché dici che sto facendo questo per pubblicità? Io conosco Roger da 4 anni, sono rimasta con lui per 2. Tu lo conosci da tre settimane. Roger, sto facendo questo per pubblicità?”, ha chiesto Beatriz. “Non ho detto questo”, ha risposto il modello tirando fuori dalla discussione.

Pubblicato il 15/04/2022 14:55

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965