Berlusconi, fervono i preparativi per le "quasi nozze" con Marta Fascina: ecco chi sarà presente

Berlusconi, fervono i preparativi per le “quasi nozze” con Marta Fascina: ecco chi sarà presente

Daniela Vitello

Berlusconi, fervono i preparativi per le “quasi nozze” con Marta Fascina: ecco chi sarà presente

| 12/03/2022
Berlusconi, fervono i preparativi per le “quasi nozze” con Marta Fascina: ecco chi sarà presente

2' DI LETTURA

Fervono i preparativi per il grande evento con cui Silvio Berlusconi, 85 anni, e Marta Fascina, 32, celebreranno il loro amore. Il Cavaliere ha smentito i fiori d’arancio con la donna che due anni fa ha preso il posto di Francesca Pascale nel suo cuore. Tuttavia, ha parlato di una festa alla quale parteciperanno i suoi cinque figli e i suoi amici più cari. La data da segnare col rosso, stando a quanto riporta “Dagospia”, è sabato 19 marzo, giorno della festa del papà (LEGGI QUI).

Marta Fascina e Silvio Berlusconi da Carlo Cracco in Galleria

“La location prescelta è Villa Gernetto”

La location che ospiterà le “nozze non nozze” del leader di Forza Italia dovrebbe essere Villa Gernetto a Gerno, frazione di Lesmo. Secondo l’Adnkronos, la sede della neonata “Universitas Libertatis” avrebbe avuto la meglio sulla residenza di Arcore e ospiterà un party all’americana rigorosamente blindato, anche nel rispetto di quanto sta accadendo in Ucraina. Top secret l’abito che Marta Fascina sfoggerà per l’occasione. Al posto della fede, la deputata azzurra dovrà “accontentarsi” di un anello solitario.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Silvio Berlusconi e Marta Fascina (Foto Instagram)

Pochissimi i politici invitati all’evento

Gli inviti sarebbero stati fatti al telefono o di persona. Scontata la presenza di Adriano Galliani, amico storico del Cavaliere. Sarebbe stato proprio lui a fare da Cupido alla coppia. I politici presenti all’evento si contano sulle dita della mano. Tra gli “ammessi”, il numero due di Fi Antonio Tajani e i capigruppo Annamaria Bernini e Paolo Barelli. Oltre ovviamente alla senatrice Licia Ronzulli, fedelissima di Silvio Berlusconi e amica di Marta Fascina.

LEGGI ANCHE: Silvio Berlusconi torna allo stadio, dopo il gol scatta il bacio con la fidanzata

Marta Fascina e Silvio Berlusconi (Foto Instagram)

“Licia Ronzulli sta segando nomi a rotta di collo”

Stando ad un‘indiscrezione pubblicata da “Dagospia”, Licia Ronzulli starebbe seguendo da vicino l’organizzazione dell’evento. “La wedding planner autodecretata sta segando nomi a rotta dì collo – si legge sul sito di Roberto D’Agostino – Tra i ‘tagliati’, i filo-draghiani Brunetta, Gelmini e Carfagna, che peraltro Berlusconi descriveva in pubblico come donna da sposare (ma non da invitare, evidentemente, malgrado sia stata lei a portare in Parlamento la finta sposa, cioè la Marta Fascina, latitante dal parlamento da due anni ma giustificata per le sue assenze, così da avere comunque lo stipendio pieno), o collaboratori storici come Valentini e Giacomoni. La vispa Ronzulli sta segando anche fidanzati e fidanzate di diversi invitati, procurando parecchia irritazione. Così anche un giorno dì festa diventerà occasione da cortile”.

Pubblicato il 12/03/2022 19:18

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965