"GF Vip", Soleil asfalta Alex: "Torna alla tua vita da set, ti sei perso nel tuo stesso show"

“GF Vip”, Soleil asfalta Alex: “Torna alla tua vita da set, ti sei perso nel tuo stesso show”

Daniela Vitello

“GF Vip”, Soleil asfalta Alex: “Torna alla tua vita da set, ti sei perso nel tuo stesso show”

| 18/12/2021
“GF Vip”, Soleil asfalta Alex: “Torna alla tua vita da set, ti sei perso nel tuo stesso show”

L’attesissimo confronto si trasforma in scontro

  • Alex Belli: “Ho trovato mia moglie in una situazione disastrata, discutiamo perchè ci sono dei problemi”
  • Soleil Sorge svela cosa è successo tra loro sotto le coperte. Poi aggiunge: “Ecco di cosa deve preoccuparsi Delia”
  • L’influencer fa sapere che non si farebbe squalificare per abbracciare l’attore: “Scelgo l’amore per me stessa”

Com’era prevedibile, ieri sera, Alex Belli è tornato nella casa del “Grande Fratello Vip” per un confronto con Soleil Sorge. L’attore parmense ha esordito facendo una sorta di monologo. “So cosa senti, so cosa hai provato, so tutto – ha detto – Amica mia, sei stata una compagna di viaggio pazzesca. Abbiamo vissuto momenti incredibili, ci siamo lasciati trasportare sin dall’inizio. Tutto quello che abbiamo vissuto era così tangibile, così reale, così vero. Sole, non perdere la tua luce, non perdere la verità. Io sono sempre stato vero con te, non mi sono mai trattenuto”.

Alex: “Ho trovato la mia famiglia completamente distrutta”

“Siamo entrati qua dentro con tutto meno voler costruire qualcosa tra me e te – ha proseguito – Non sapevamo neanche dove andavamo quando giocavamo, quando scherzavamo. La verità è questa, la verità ce l’hai nel cuore. Capisco la delusione che puoi avere avuto. Non sai fuori cosa ho trovato. Ho trovato la mia famiglia completamente distrutta, Delia in una situazione disastrata. Non sai quanto volessi stare qua dentro con voi. Non dubitare mai di quello che siamo stati. Mai!”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Alex Belli (Foto da video)

“Io e te abbiamo riempito ogni angolo di questa casa”

“Quanto ti manco?”, ha chiesto l’influencer italo-americana. “Mi manchi tanto. Veramente tanto – ha risposto l’ex volto di “Centovetrine” – Ma come potevo stare qua dentro sapendo che fuori la mia vita stava andando a rotoli? Come potevo vivere serenamente tutto questo? Io e te abbiamo riempito ogni angolo di questa casa. Ti ricordi la comunicazione telepatica che avevamo? L’alchimia artistica, chiamala come vuoi”.

Soleil: “Ti sei perso dando priorità allo show”

“Per questo sono così delusa – ha spiegato Soleil – Quando ti dico che mi manchi lo faccio con un coraggio che va al di sopra del mio ego. Mi sei mancato in ogni angolo, in ogni risata, in ogni gioco. Secondo me, è proprio nel gioco che ti sei perso. Ti sei perso dando priorità allo show. Hai mancato di rispetto a quello che è stato il nostro rapporto, la nostra complicità. Hai mancato di rispetto a tutto quello di cui hai appena parlato che era così bello proprio perché era vero”.

Soleil Sorge (Foto da video)

“Ho passato giorni strazianti ad analizzare tutto”

“Ma cosa me ne frega dello show? Io e te siamo uguali”, ha sentenziato Alex. “Sì, con la piccola differenza che io do priorità alla realtà e alla verità delle cose – ha precisato la Sorge – Io metto un rapporto umano davanti a uno show. Sei stato come una serie televisiva a cui tagliano il budget e finisce per deluderti, per scadere proprio sul più bello, sul finale. Ho passato giorni strazianti ad analizzare tutto cercando di capire”.

Belli: “Non volevo fare un colpo di scena uscendo”

“Lascia stare questa corazza da amazzone, sii sincera, sii come sei sempre con me – le ha fatto eco Belli – Uscendo non volevo fare un colpo di scena. Ho fatto decine di confessionali dove dicevo che me ne andavo. Non potevamo più andare avanti per la direzione che stavamo prendendo”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alex Belli e Soleil Sorge (Foto da video)

Soleil: “Sono stata la prima a dirti che non potevamo essere altro”

“Hai rovinato tutto. Non c’era nessuna direzione”, ha risposto l’influencer. L’attore ha cercato di addolcirla: “Io ho visto quello che c’è dentro il tuo cuore, sei una bambina indifesa, avevi gli occhi dolci quando mi parlavi”. “Ce li ho, solo che da dolci sono passati a delusi”, ha svelato Soleil. “Ma delusi di cosa? Noi non potevamo essere altro, lo sapevi benissimo”, ha rilevato Alex. “Sono sempre stata io la prima a dirtelo”, ha puntualizzato lei.

“Lo show più bello è la realtà, tu hai una vita da set”

“Il livello di complicità, amicizia e telepatia che abbiamo avuto qua dentro non è pari a niente”, ha confessato Belli. “Lo so e quella è la verità di cui vivo – ha sentenziato Soleil – Peccato che tu invece abbia una vita da set. Ti piace fare lo show e metti quello davanti qualunque rapporto umano. Volevi fare lo show. Sai che ti dico? Torna alla tua vita da set, io torno alla mia vita reale che lo show più bello è la realtà e non quello che fai tu”.

Alex Belli (Foto da video)

“Avrei dovuto fidarmi del mio istinto e non delle tue parole”

“Questo è il mio reality – ha aggiunto – preferisco essere giudicata male, preferisco dire le cose in faccia che guardare una persona e dirgli ‘passeremo il Natale insieme, ma secondo te dove vado?’ o millantare mille cose come hai fatto tu. Ti sei perso nel tuo stesso show. Non sei stato chiaro. In fondo, lo sapevo che saresti andato via ma mi rompeva troppo il cuore. Mi stupisco che per una volta ho scelto di credere a quello che una persona mi dice anziché a quello che vedo con i miei occhi e il mio istinto. E’ quello che mi ha deluso. Avrei dovuto fidarmi del mio istinto e non delle tue parole”.

Cosa è successo sotto le coperte?

Punzecchiata da Alfonso Signorini, la Sorge è entrata nel merito di quanto accaduto sotto le coperte con il coinquilino: “Ci siamo scambiati delle cose di affetto, delle coccole, delle carezze…che non erano telepatiche. Ad ogni modo penso che tutto quello che possa esserci stato sotto le coperte, persino la cosa più intensa alla quale si possa pensare, non sia nulla a confronto di quello che ci siamo detti e che ci siamo dati. Delia può preoccuparsi quanto vuole di quello che è successo sotto le coperte ma il peggio è avvenuto al di fuori delle coperte, guardandoci negli occhi e sotto le vostre telecamere”.

LEGGI ANCHE: Alex Belli, la rivelazione choc della prima moglie: “Delia mi ha invitato a casa loro”

Soleil Sorge e Alex Belli (Foto da video)

Alex: “Con Delia discutiamo, ci sono dei problemi”

“Io con Delia non ho assolutamente segreti, sono un libro aperto. Con lei discutiamo perché sicuramente ci sono dei problemi”, ha confidato Alex. A quel punto, Signorini ha chiesto a Soleil se fosse disposta a farsi squalificare per abbracciare Alex. “Il mio cuore farebbe tante cose – ha ribattuto – ma più volte ho sbagliato scegliendo quello che pensavo potesse essere amore e facendo delle scelte che non erano amore verso me stessa. Quindi assolutamente no”. Dallo studio è partito un applauso scrosciante.

Soleil: “Non sputo nel piatto dove abbiamo mangiato”

“Avrei veramente voluto vedere altro e sai che hai totalmente il mio cuore e continui ad avere il mio massimo affetto – ha aggiunto la Sorge – Ma cosa ti aspetti che mi escluda dal gioco e venga verso di te e faccia un’altra scena d’amore? Assolutamente no, perché il dare e avere sono due cose fondamentali e tu non sei stato in grado di darmi l’amicizia vera. Non sputo nel piatto dove abbiamo mangiato”.

GUARDA IL VIDEO

Alex Belli e Soleil Sorge (Foto da video)

“Un uomo parla e dice la verità, non illude le persone”

“Ti do una news flash: eravamo in due”, ha puntualizzato Alex. “Non metto in dubbio il bene che mi vuoi ma metto in dubbio il gran finale che hai voluto mettere su – ha chiosato l’influencer – Un uomo prende le pa**e in mano, guarda la persona a cui vuole bene e dice ‘perdonami, ho delle cose da risolvere e devo andare via’. Un uomo parla e dice la verità, non illude le persone. Hai ragione, avrei dovuto capire da tutti i segnali. Dai, tranquillo (ride)”.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823