Alex Belli e Delia Duran si confessano in un’intervista al settimanale “Nuovo” e parlano a cuore aperto di un momento difficile che stanno attraversando come coppia. Ma stavolta non si tratta di tradimenti o gelosie bensì del loro desiderio di diventare genitori. Non soltanto scandali e foto patinate, quindi. I due si stanno scontrando con un dramma che attraversano molte coppie, quello di desiderare un figlio che purtroppo non arriva.
Delia Duran: “Ci stiamo provando da un anno”
Non è la prima volta che i due confessano di pensare a un figlio. In un’intervista a “Verissimo” di qualche tempo fa avevano anche anticipato i nomi scelti per il futuro nascituro. Delia Duran ha ribadito il desiderio di allargare la famiglia ma anche che qualcosa non va. “Ci stiamo provando da un anno – ha dichiarato l’ex gieffina -. Non è facile perché abbiamo qualche difficoltà, ma per ora vorremmo che il lieto evento arrivasse in modo naturale. Il desiderio di diventare mamma per me è sempre stato fortissimo”.
Il matrimonio rimandato a data da destinarsi
Il matrimonio tra i due è stato rimandato a data da destinarsi, perchè prima vorrebbero allargare la famiglia. Inoltre Delia è ancora sposata, sta aspettando il divorzio ufficiale, mentre Alex Belli ormai è libero, la separazione con l’ex moglie Katarina Raniakova è stata formalizzata. Il desiderio della coppia è quello di riuscire a concepire naturalmente il loro bebè per cui si sono rivolti anche a medici e specialisti per avere qualche consiglio.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La coppia aperta dell’amore libero ha voltato pagina?
Sembrano lontani ormai i tempi delle trasgressioni e degli scandali. Delia Duran e Alex Belli sono ricordati come la coppia dell’amore libero che tanto ha scandalizzato e fatto discutere al “Grande Fratello Vip 6”. Indimenticabile per gli appassionati la storia della “chimica artistica” tra Alex Belli e Soleil Sorge. I due inquilini non hanno mai nascosto nonostante gli alti e bassi, il loro amore, la complicità e neanche la loro carica erotica.