Alex Belli: "Io e Delia vogliamo un figlio. Se sarà femmina la chiameremo Pantera"

Alex Belli: “Io e Delia vogliamo un figlio. Se sarà femmina la chiameremo Pantera”

Daniela Vitello

Alex Belli: “Io e Delia vogliamo un figlio. Se sarà femmina la chiameremo Pantera”

| 20/04/2022
Alex Belli: “Io e Delia vogliamo un figlio. Se sarà femmina la chiameremo Pantera”

2' DI LETTURA

A poco più di un mese dalla conclusione della quinta edizione del “Grande Fratello Vip”, Alex Belli e Delia Duran sono più uniti e innamorati che mai. I due (quasi) coniugi hanno ritrovato la complicità dei vecchi tempi superando ogni incomprensione. “Chi pensa che abbiamo giocato non conosce la sofferenza dell’amore”, ha dichiarato l’attore parmense al settimanale “Chi” che lo ha immortalato insieme alla modella e attrice venezuelana nella Repubblica Dominicana. La coppia ha tanti progetti, compreso quello di allargare la famiglia.

Alex Belli e Delia Duran (Foto da video)

“Noi siamo la normalità e adesso vogliamo un figlio”

“Noi siamo una coppia aperta? E quindi? Noi siamo una coppia diversa dalle altre, ma solo per gli altri. E poi diverso cosa vuol dire? Nulla. Mi fa sorridere chi fa battaglie e poi usa la parola diverso in modo ottuso per inquadrare le esistenze altrui. Noi siamo normalità e adesso vogliamo un figlio”, ha confidato l’ex volto di “Centovetrine”.

Delia Duran e Alex Belli (Foto Instagram)

Delia spiega il concetto di “amore libero”

“Il patto tra noi è ‘amore libero’, non credo che ci sia bisogno di spiegazioni – gli ha fatto eco Delia – Noi siamo limpidi come l’acqua. A qualcuno dà fastidio? Fatti suoi. Non è solo una questione di sess0 ma anche di parlare, di coinvolgerci nei nostri sogni di vita e, perché no, nei sogni erotici”.

Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge (Foto da video)

Ecco come la coppia chiamerà i loro figli

I due si affideranno alla fecondazione assistita per diventare genitori. “Non è facile – ha ammesso Belli – ma alleggeriamo, nulla è impossibile. Esclusivo per ‘Chi’: se è femmina la chiamiamo Pantera. Se è maschio Alex Junior perché la mia dinastia, da egoriferito fino alla fine, deve continuare”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Delia Duran e Alex Belli (Foto Instagram)

Alex Belli sente Katia Ricciarelli e Davide Silvestri

Alex Belli ha confidato di sentire pochissimi ex coinquilini della casa di Cinecittà: “Ho le mie telefonate con Katia Ricciarelli,a tarda sera, dove parliamo davvero di tutto. Questo significa scendere dal ring del GF Vip. Solo le persone intelligenti lo capiscono, come Katia o Davide Silvestri”.

Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran (Foto da video)

“Con Soleil si è spenta la connessione”

Con Soleil Sorge, invece, la connessione si è interrotta. “Non rinnego nulla di quello che ho fatto – ha spiegato l’attore – Lei è la mia anima artistica, la gemella di divertimento, abbiamo danzato nella realtà del reality. Io e lei, così come Davide siamo stati fortunati a trovarci. Rifarei davvero tutto con loro. La chimica con lei c’è stata, resta un’amicizia ed era tutto vero. Però ora si è spenta la connessione, oggi nella mia vita c’è solo Delia”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 20/04/2022 11:23
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965